24 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Juve Stabia, mercato in fermento: gli ultimi movimenti

Da leggere

La Juve Stabia ha messo le mani su Matteo Stoppa, promettente attaccante 20enne scuola Novara

Il mercato della Juve Stabia entra nel vivo dopo l’arrivo del diesse Raffaele Rubino e la presentazione del tecnico Walter Novellino. L’obiettivo è allestire una squadra fatta soprattutto di giovani, cui affiancare elementi over che possano dare alla rosa l’esperienza necessaria a un campionato ostico come la Serie C.

Attaccante rapido e brevilineo, Stoppa è cresciuto nel Novara, passando nel 2019 alla Juventus U23 e nel 2020 alla Sampdoria. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pistoiese. A livello giovanile i suoi numeri sono di 101 presenze e 53 reti complessive.

Stoppa è già a Castellammare da alcuni giorni ed ha preso parte alle prime sedute di allenamento di Novellino. Si attende quindi solo il comunicato ufficiale della Juve Stabia.

Il d.s. Rubino continua inoltre a scandagliare il mercato. Piace al club stabiese Daniele Altobelli, centrocampista centrale 28enne di proprietà dell’Arezzo. Da registrare però la concorrenza di altre compagini di terza seria, da superare per il buon esito della trattativa.

Nome sul taccuino della Juve Stabia, inoltre, anche il nome di Tiziano Tulissi, classe 1997, ala destra nativa di Bergamo, su cui però è forte anche il pressing del Gubbio.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy