Maselli: “Contento per il gol ma rammaricato per la Juve Stabia”

Sergio Maselli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Pescara per 1-2.

Le dichiarazioni di Sergio Maselli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contento per il gol e la prestazione come squadra. Ci rammarichiamo per il risultato ma ripartiremo per fare meglio. Abbiamo fatto una gara importante ma noi andremo in campo per dare sempre il meglio. Ripartiamo da oggi è a lungo andare i risultati arriveranno.

Oggi è stata una gara in cui ci siamo trovati bene. Abbiamo alzato l’intensità perché abbiamo giocatori che hanno dato molto finora a centrocampo e sono kolto importanti per il nostro gioco. Il mister decide il modulo ma ripeto abbiamo un centrocampo importante e ci rialzeremo.

Le gare contro le big sono finite, ora se facciamo queste stesse prestazioni sarà importante per il prosieguo della stagione. Il mister mi consiglia sempre al meglio. Sono un giovane che apprende sempre anche dai compagni. Grande merito del gol è anche di Scaccabarozzi.

La gara di Coppa è importante perché ci permette di riprenderci e ripetere la prestazione di oggi. Mi trovo bene sia col 3-5-2 che col 4-3-3 o col 4-2-3-1. Sento la fiducia del mister e la stima. Voglio sempre dimostrare che la scelta del mister è quella giusta”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Croazia-Belgio

Mondiale calcio 2022 pareggio deludente che fa sorridere la Croazia e che condanna il Belgio ad una bruttissima eliminazione

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...