Ancora qualche ora e la Juve Stabia darà vita al primo debutto della stagione ufficiale 2025/2026.La Coppa Italia sarà l’antipasto del campionato il piatto decisamente forte ma allo stesso tempo più atteso.
Con il calciomercato ancora aperto con i tifosi delle vespe che dopo aver salutato tante pedine under si aspettano anche qualche over che possa riempire diverse caselle.Certo che ad oggi esiste qualche perplessità d una parte della piazza, non solo in materia di mercato ma anche in materia di logistica e organizzazione.
Infatti i tifosi non hanno potuto assistere a nessun allenamento e test amichevoli al Romeo Menti, nessuna presentazione delle nuova maglia e nemmeno nessuna presentazione delle rosa di Mister Ignazio Abate.D
etto questo le vespe voleranno al Via del Mare con il classico gratta e vinci trovato a terra dove hai tutto da guadagnare e niente da perdere.
Se infatti il Lecce, ricordiamo squadra di Serie A, dovesse battere le vespe avrebbe solo rispettato il classico copione.Sicuramente la Juve Stabia vorrà fare bella figura a prescindere dal risultato e non mancherà quella voglia di fare una grande impresa.
La squadra del neo allenatore Eusebio Di Francesco potrà contare anche su Andrea Sottil ultimo arrivato in puglia e calciatore decisamente importante, un pericolo in più per Confente e compagni.Sarà un ferragosto non di fuoco ma decisamente caldo con la Juve Stabia che dovrà necessariamente far parlare il campo e magari con uno squillo anche al quartier generale per ricompattare quella fetta di tifosi troppo polemici ma allo stesso tempo non irragionevoli.





