Pasquale Logiudice, figura che ha lasciato un segno sia da calciatore che da dirigente, è intervenuto con il suo consueto garbo e lucidità ai microfoni di Juve Stabia Live nel pre-partita che vedeva di fronte due delle sue ex squadre, Juve Stabia e Catanzaro. Le sue parole, raccolte dalla nostra redazione, hanno toccato corde emotive e offerto spunti di riflessione sul momento delle due compagini.
“Non sapevo di dover venire a vedere la partita,” ha esordito Logiudice con un sorriso sincero, “sono due squadre che ho nel cuore.” Un legame profondo, specialmente con la piazza di Castellammare: “La gente dice che ho lasciato un bel ricordo a Castellammare, una piazza che ho trovato in un momento particolare della mia vita e che mi ha dato tanto.” Parole che testimoniano un affetto autentico per i colori gialloblù e per un ambiente che lo ha accolto e valorizzato.
L’analisi si è poi spostata sul sorprendente cammino della Juve Stabia in questo campionato. “La Juve Stabia è la sorpresa,” ha affermato con convinzione Logiudice, “credo che tutti credevano solo ad una salvezza tranquilla, è stato fatto qualcosa di straordinario precedentemente dalla società.” Un riconoscimento al lavoro oscuro ma fondamentale della dirigenza nel costruire una base solida per i successi attuali.





