L’amministratore Polcino dichiara: ” Una società che ha un amministratore unico non ha normalmente un direttore generale affinché non ci si accavalli con i ruoli. Come diceva il presidente noi abbiamo bisogno di persone che al di là del titolo e dell’incarico facciano. Mi servono persone che siano sul campo per continuità di sopralluoghi e di problematiche. 

Per quanto riguarda i mille-sei, mille-sette abbonati che ci hanno dato fiducia al buio, stiamo valutando iniziative. I primi ad essere stati danneggiati nel giocare a Piacenza siamo stati noi come società ma ci rendiamo conto che qualcosa deve essere fatto. Come società abbiamo ad oggi un interlocutore, e tra il Sindaco e il presidente ci sono tantissime idee. Non ci fermiamo al comune, sono già andato all’ Asl Napoli 3. Juve Stabia è un patrimonio del territorio. Faremo tutto il possibile con chiunque ci contatti.

Oggi siamo nelle condizioni di poter avviare un dialogo con il territorio e faremo tante iniziative a favore del territorio e della Juve Stabia.  Questa conferenza stampa doveva avvenire alla reggia di Quisisana. La campagna abbonamenti, per tante scelte e comunicazioni alla Lega B, si chiuderà queta settimana!”