Juve Stabia, l’Amministartore Unico Filippo Polcino ringrazia la città di Castellammare di Stabia ed i tifosi durante la conferenza stampa prima della presentazione ufficiale stagione 2024-2025.
Le dichiarazioni del Dottor Filippo Polcino sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Punti Chiave Articolo
Filippo Polcino, con il suo lavoro certosino ha sempre dato continuità alla SS Juve Stabia con orgoglio e passione.Durante al conferenza stampa trova modo, infatti, di ringraziare la città di Castellammare di Stabia, dichiarando: ” Non sono stabiese, oramai si sa, ma mi ci sento.
Posso dire che mi ci sento perché è una città che rapisce, bellissima, che mi sta dando tanto.Ringrazio Andrea Langella che mi ha voluto fortemente a Castellammare.
Questa città non poteva scegliere amministrazione e sindaco migliore.Si è visto concretamente il loro lavoro convocandoci subito per parlare dello stadio.
Non sono abituato a questi sindaci eppure di città ne ho viste tante.Si è visto da subito il suo attaccamento alla città, ottenendo l’ arenile, ma soprattutto il Menti con la nostra Juve Stabia che è guardata dal Mondo.
Speriamo di portare sempre più in alto il nome di Castellammare.
Non posso che ringraziare anche il comune tutto.Venti anni di arretratezze sullo stadio ci è costato tanto lavoro.
La commissione rivelava delle mancanze importanti circa la sicurezza dei cittadini.Era giusto che il comune e la Juve Stabia riportassero la situazione alla normalità.
La paura anche da parte mia che qualcosa non andasse per la via giusta.Ed invece questa splendida decisione di giocare di nuovo al Menti.
I nostri tifosi lo meritano.Questa città deve dimostrare il proprio lavoro.
Stasera presenteremo il nuovo direttore operativo e tutta la squadra.Una squadra che si è presentata bene ma non dimentichiamo il nostro obiettivo di mantenere la categoria.
Il presidente vuole dimostrare che la parsimonia ed il sapere spendere contraddistingue questo percorso negli ultimi tre anni.
Presenteremo anche le figure ombre, la famosissima squadra invisibile a cui andrà sempre il mio grazie.Abbiamo organizzato una gara a settecento chilometri e abbiamo ricevuto i complimenti dalla Lega, questa è una società seria che sa lavorare.
Manteniamo i piedi per terra e continuiamo a lavorare.”
Filippo Polcino e le sue risposte agli organi di stampa
L’amministratore Polcino dichiara: ” Una società che ha un amministratore unico non ha normalmente un direttore generale affinché non ci si accavalli con i ruoli.Come diceva il presidente noi abbiamo bisogno di persone che al di là del titolo e dell’incarico facciano.
Mi servono persone che siano sul campo per continuità di sopralluoghi e di problematiche.
Per quanto riguarda i mille-sei, mille-sette abbonati che ci hanno dato fiducia al buio, stiamo valutando iniziative.I primi ad essere stati danneggiati nel giocare a Piacenza siamo stati noi come società ma ci rendiamo conto che qualcosa deve essere fatto. Come società abbiamo ad oggi un interlocutore, e tra il Sindaco e il presidente ci sono tantissime idee.
Non ci fermiamo al comune, sono già andato all’ Asl Napoli 3.Juve Stabia è un patrimonio del territorio.
Faremo tutto il possibile con chiunque ci contatti.
Oggi siamo nelle condizioni di poter avviare un dialogo con il territorio e faremo tante iniziative a favore del territorio e della Juve Stabia. Questa conferenza stampa doveva avvenire alla reggia di Quisisana.La campagna abbonamenti, per tante scelte e comunicazioni alla Lega B, si chiuderà queta settimana!”