11.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il 2026 inizia col botto: il calendario di un gennaio di fuoco

LEGGI ANCHE

Il nuovo anno è alle porte e la Juve Stabia si prepara a vivere un mese di gennaio che profuma di sfide decisive e grandi piazze. Per le “Vespe” di Castellammare di Stabia, il 2026 si aprirà tra le mura amiche dello Stadio Menti, per poi proseguire con trasferte storiche e scontri diretti fondamentali per la classifica.

Il sipario si alza al “Menti”

L’appuntamento per il primo brindisi calcistico dell’anno è fissato per il 10 gennaio. Al “Romeo Menti” arriverà il Pescara. Non sarà una gara come le altre: il match segnerà la chiusura ufficiale del girone d’andata. Sarà il momento della verità, quello in cui si potrà tracciare un primo bilancio concreto sulla metà del campionato e capire quali ambizioni potranno coltivare i gialloblù per la seconda parte di stagione.

La prova del nove al “San Nicola”

Smaltita l’emozione del debutto casalingo, la Juve Stabia sarà chiamata a una prova di forza lontano da casa. Il 17 gennaio, le Vespe voleranno in Puglia per affrontare il Bari nella maestosa cornice dello Stadio “San Nicola”. Una trasferta sicuramente ostica contro una delle piazze più calde del calcio italiano, dove i colori gialloblù dovranno sfoderare carattere e compattezza per uscire indenni da uno dei templi del calcio del Sud.

Il riepilogo del Tour de Force

Il calendario non concede tregua. Ecco i prossimi impegni che segneranno il passo dei ragazzi di Castellammare:

Data Avversario Stadio
10 Gennaio Pescara Stadio Romeo Menti
17 Gennaio Bari Stadio San Nicola
24 Gennaio Virtus Entella Stadio Romeo Menti
1 Febbraio Reggiana Mapei Stadium

Chiusura di gennaio e sguardo a febbraio

Il tour de force di inizio anno proseguirà senza sosta:

  • 24 Gennaio: Si torna a Castellammare. Il mese si chiuderà con la sfida interna contro la Virtus Entella, un match delicato che richiederà tutto il calore del pubblico stabiese per blindare punti preziosi e mantenere alta la guardia in vista del girone di ritorno.

  • 1 Febbraio: Nemmeno il tempo di riprendere fiato che inizierà il mese successivo con un’altra trasferta di spessore. La Juve Stabia è attesa a Reggio Emilia per affrontare la Reggiana al Mapei Stadium – Città del Tricolore, un impianto moderno per una sfida che si preannuncia già ad alta intensità.

Sarà un mese di gennaio che dirà molto sul futuro della Juve Stabia. Le basi per un 2026 da protagonisti passano da questi 31 giorni di pura adrenalina.

Juve Stabia TV


Dario Minieri: l’atteso ritorno della stella italiana del Texas Hold’Em

Dalla conquista di Las Vegas al dominio del grinding online: storia e prospettive della cometa che ha cambiato il Texas Hold’em in Italia.

Ti potrebbe interessare