Givova Giovanni Acanfora Juve Stabia
Givova Giovanni Acanfora Juve Stabia

Acanfora: “La Juve Stabia è una società internazionale e merita la Serie B”

Ultimo aggiornamento:

Giovanni Acanfora, presidente della GIVOVA, sponsor tecnico della Juve Stabia per il terzo anno, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della presentazione della nuova maglia delle Vespe per la stagione 2021-2022.

Le dichiarazioni di Giovanni Acanfora sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il presidente della Givova crede nel progetto della Juve Stabia e sono certo che con la dedizione e l’impegno che i Langella ci stanno mettendo sicuramente otterranno risultati.

Noi come Givova crediamo nella forte identità tra la squadra, la tifoseria e la città di Castellammare. La Juve Stabia è una società internazionale e merita una categoria superiore come la Serie B.

Le nuove maglie della Juve Stabia sono state create con attenzione rispettando la forte identità tra squadra e tifosi e rispettando soprattutto i colori di questa identità.

E’ stato riportato esattamente il logo delle Vespe. Il logo che deve rappresentare il dodicesimo uomo in campo e cioè la tifoseria che con il proprio calore e la propria spinta dagli spalti fa vincere le gare.

Ringrazio il sindaco Cimmino e il presidente Langella che per l’ospitalità che ci danno come azienda. La comunicazione dei dettagli tecnici del prodotto passa a coloro che credono nella Juve Stabia”.

a cura di Natale Giusti.