Cimmino: “Ci sono tutti gli ingredienti per sognare con la Juve Stabia”

Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare, è intervenuto nel corso della cerimonia di presentazione della nuova maglia delle Vespe 2021-2022

LEGGI ANCHE

Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della cerimonia di presentazione della nuova maglia delle Vespe.

Le dichiarazioni del sindaco Cimmino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ emozionante rivedere il pubblico allo stadio e ringrazio tutti per la partecipazione alla presentazione della nuova maglia delle Vespe. Non eravamo più abituati ormai da oltre un anno e mezzo. E’ una nuova sfida per questa società e per questa città grazie ad un gruppo che lavora in sinergia e saprà ottenere grandi risultati.

Ci hanno portato un nuovo tecnico importantissimo e un vero e proprio lusso per questa categoria, oltre ad un grande sponsor tecnico. Ci sono tutti gli ingredienti per sognare in questa nostra città per la nostra amata squadra.

Il mio rapporto con la Juve Stabia è un grande rapporto. Ho un grande rapporto sia con il presidente Langella che con la Givova nella persona del presidente Acanfora e ovviamente con la tifoseria. Il dodicesimo uomo in campo come ha detto prima anche il presidente Langella.

Ci siete mancati tantissimo tutti. Speriamo di poter presto riempire in ogni ordine di posto il nostro glorioso stadio Menti”.

a cura di Natale Giusti.

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare