13.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Gaetano Amato: Siamo orgogliosi della squadra. Incidenti a Via Nocera? Devono andare in galera

LEGGI ANCHE

G

aetano Amato, deputato, attore e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione stabiese” che va in onda ogni Lunedì alle 20:30 sui canali social Vivicentro.it.Le dichiarazioni di Gaetano Amato sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.it:

“Sabato ho focalizzato l’attenzione sul calciatore Berardi e mi emozionava capire contro chi stessimo giocando, un campione d’Europa con la nazionale italiana di calcio che poco aveva a che fare con la Serie B.

Dobbiamo essere orgogliosi del campionato straordinario che la Juve Stabia sta disputando.Contro il Palermo fui molto contento perché li vidi lottare e se resti a questi livelli significa che sei valido.

Le giornate no capitano a tutti durante un anno e questo vale anche per i direttori di gara.Durante una stagione, i pro e i contro si bilanciano.

Lo Stabia non fa paura, è una squadra dignitosa ed onesta che fa il suo campionato.I ragazzi mangiano il campo, mi ricorda un po’ il Napoli di Conte.

Corrono e non si arrendono mai.Mi batterò ancora per il riconoscimento sportivo del 1945.

Non è un buon momento perchè la Lega di Serie A sta cercando di autogestirsi.La maggior parte dei fondi del PNRR sono impiegati per la scuola, ma chiederemo di investire denaro anche per l’ammodernamento degli impianti sportivi.

Gli incidenti di Via Nocera?Gli incivili devono andare in galera, questo mondo ce l’hanno prestato e non possiamo rovinare quello che ci hanno lasciato i nostri genitori”.

Juve Stabia TV


Virtus Junior Stabia: Altri 2 colpi di mercato per un futuro vincente

Il calciomercato dei biancoazzurri non si ferma. Nel tentativo di continuare a rincorrere il primo posto continuano le operazioni in entrata ed uscita
Pubblicita

Ti potrebbe interessare