A
l termine della gara tra la Juve Stabia e il Frosinone terminata con il punteggio di 1-1 stiliamo la pagella con i voti ai calciatori di casa.
Thiam 6: non chiamato particolarmente in causa.Sul gol di Partipilo non può fare davvero nulla.
Ruggero 6: Kvernadze è un calciatore che punta molto sulla velocità. Dopo qualche titubanza iniziale gli prende presto le misure e lo frena.
Varnier 6.5: si riprende al meglio dopo la gara no di Reggio Emilia.Ambrosino con lui deve girare al largo.Grande salvataggio nel primo tempo in scivolata.
Bellich 6.5: non soffre quasi mai e trova anche il gol, peccato che gli venga annullato dal Var. (Rocchetti sv)
Mussolini 6.5: molto attento in fase difensiva, nel primo tempo compie una diagonale importante che sventa un pericolo.
Si fa vedere anche in fase offensiva.
Leone 6: più di spade che di fioretto.Fa girare la palla come può, visto che il Frosinone pressa davvero molto alto. (Buglio sv)
Pierobon 6.5: anche lui si riscatta della prestazione di Reggio Emilia.Recupera tantissimi palloni, ne sporca altri e si propone anche in avanti.
Fortini 6.5: quando ha la palla dà sempre la sensazione di poter creare qualcosa di pericoloso.Nel finale sbaglia qualche scelta per la troppa stanchezza.
Piscopo 5: non solo per la prestazione, ampiamente pessima visto che risulta nulla in attacco e perde il pallone che regala il pari al Frosinone.
Ma anche perché dimostra di non saper imparare dai suoi errori.Il doppio passo in area col Palermo e ora il dribbling con 3 avversari addosso. (Meli 6: entra col piglio giusto e nel finale sfiora il gol).
Candellone 5.5: i difensori del Frosinone gli mettono la museruola e lui non riesce mai a trovare un guizzo. (Maistro sv)
Adorante 6.5: ha una sola palla buona e la tramuta in gol, ottavo del campionato.Si dimostra un killer nell’area di rigore.
Pagliuca 6: paga caro l’errore di Piscopo, che magari poteva essere sostituito ampiamente prima.Unica pecca è il fatto che tornano i cambi davvero tardivi anche se la condizione della squadra non è al top.