15.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: E’ ufficiale il prolungamento del contratto di D’Amore! Continua l’investimento sui giovani

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia blinda uno dei suoi giovani talenti, puntellando la rosa in vista del prossimo campionato.La società ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto del difensore Francesco D’Amore il cui nuovo legame con il club gialloblè scadrà il 30 giugno 2027.

Nato a Salerno il 1° aprile 2004, D’Amore si è legato alla Juve Stabia nell’estate del 2023.Durante la sua prima stagione con le Vespe, ha contribuito alla storica promozione in Serie B collezionando 3 presenze nel campionato di Serie C girone C.

Il suo impiego si è esteso anche alla Coppa Italia di Serie C, con 3 presenze e una rete, e una apparizione nella Supercoppa di Serie C.Per favorirne la crescita e garantirgli un maggiore minutaggio, nella passata stagione il giovane terzino è stato ceduto in prestito.

La sua esperienza si è divisa tra il Legnago Salus, nel girone B di Serie C, dove ha disputato 13 partite di campionato e una di Coppa Italia Serie C, e l’Ascoli, club al quale è approdato a gennaio e con cui ha raccolto altre 10 presenze nello stesso girone.Visibilmente soddisfatto Francesco D’Amore ha commentato così il rinnovo: “Sono felicissimo di continuare a far parte di questa squadra e di lavorare con i miei compagni per raggiungere i nostri obiettivi.

Ringrazio la società per la fiducia e il supporto che mi hanno dimostrato.Sono pronto a dare il massimo per questa maglia e per questa città”.

Questa mossa strategica della dirigenza stabiese conferma la volontà di investire su giovani di prospettiva, costruendo una base solida per affrontare le sfide del campionato cadetto.Il rinnovo di D’Amore rappresenta un segnale di continuità e fiducia in un giocatore che, nonostante la giovane età, ha già maturato una preziosa esperienza nel calcio professionistico.

Juve Stabia TV


Romeo: “Il Palermo è costruito per vincere. Invito gli stabiesi a riempire lo Stadio”

L'ex calciatore della Juve Stabia, Samuele Romeo, è intervenuto nel dibattito pre-partita, portando la sua esperienza da professionista e il suo forte legame con...

Ti potrebbe interessare