D
omenico Ferraro, giornalista de Il gazzettino vesuviano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle 20:30 sui canali social ViviCentro.it.
Le dichiarazioni di Domenico Ferraro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.it.
“Come disse il grande Gianni Brera, quando segnano gli attaccanti vuol dire che la squadra risponde. Il colpo di tacco di Adorante contro la Carrarese è valso da solo il prezzo del biglietto. Lo Stabia ha giocato un primo tempo da favola e aveva anche chiuso il discorso con il gol inopinatamente annullato del 3-0. Nella parte finale c’è stato un calo fisiologico, ma ha tenuto bene il campo ed ha portato a casa un risultato che è valso 6 punti. Tra l’altro è stato il primo successo del 2025 dopo 4 partite senza vittorie.
Nel mercato invernale è andato via qualcuno, quindi serve rinforzarsi e l’attaccante è sicuramente l’obiettivo primario. La Juve Stabia ha una identità di squadra, chi viene dev’essere un elemento pronto. Strizzolo è una pista calda anche perché non gioca a Cosenza.
Guido Pagliuca è la stella polare dello staff, ma tutti contribuiscono, c’è un grosso lavoro di gestione amministrativa e di indice di liquidità con attenzione al minutaggio, ad esempio.
Gli scontri di Via Nocera? Aspettiamo le indagini in corso, di certo sono fatti di cronaca e non sportivi”.