9.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, De Angelis: Le Vespe hanno una propria identità di gioco. A Palermo, gara difficile per entrambe

LEGGI ANCHE

G

ianluca De Angelis, ex attaccante della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Talk Show” che va in onda ogni giovedì sui canali social ViViCentro dalle 20:30.

Le dichiarazioni di Gianluca De Angelis sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Domenica scorsa la Juve Stabia ha dimostrato che se vai sotto con una squadra forte è difficile recuperare, ma con il carattere e un’identità di gioco ha dimostrato di riuscire a recuperare. Il team di Pagliuca è messo molto bene in campo. A La Spezia si è ottenuto un punto giocando un’ottima partita. Speriamo che le vespe possano continuare così, è una squadra viva che ha una propria identità, quest’anno possiamo continuare a divertirci.

Non mi vedo in nessuno dei due fra Adorante e Candellone, io ero più una seconda punta, loro hanno caratteristiche diverse, corrono per tutta la gara, pressando continuamente e di questo lavoro ne beneficiano tutti i reparti. Facendo i dovuti scongiuri, se continuiamo così si disputeranno di certo i Playoff.

Guido Pagliuca è un perfezionista, aiuta i giovani con un lavoro maniacale. Lavora tanto sulle seconde palle. Questo risulta essere un bene per tutti i calciatori.

Sul mercato bisogna intervenire con acquisti mirati.

La gara di Palermo sarà difficile per entrambe le squadre, lo Stabia gode di un buon momento di forma. La squadra siciliana è forte sulla carta, ma la Juve Stabia ha un collettivo di prim’ordine. Durante la settimana il mister studia le cose migliori per ottenere il 100% di lavoro sul campo, allenandosi a ritmi alti.


Juve Stabia TV


Ruggero: “Juve Stabia, una scelta di cuore. Voglio dare il massimo per questa maglia”

Il difensore della Juve Stabia parla della sua esperienza in Serie B, dell'impatto con un campionato più difficile e dell'obiettivo di crescere ancora.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare