G
ianluca De Angelis, ex attaccante della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Talk Show” che va in onda ogni giovedì sui canali social ViViCentro dalle 20:30.
Le dichiarazioni di Gianluca De Angelis sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
Domenica scorsa la Juve Stabia ha dimostrato che se vai sotto con una squadra forte è difficile recuperare, ma con il carattere e un’identità di gioco ha dimostrato di riuscire a recuperare. Il team di Pagliuca è messo molto bene in campo. A La Spezia si è ottenuto un punto giocando un’ottima partita. Speriamo che le vespe possano continuare così, è una squadra viva che ha una propria identità, quest’anno possiamo continuare a divertirci.
Non mi vedo in nessuno dei due fra Adorante e Candellone, io ero più una seconda punta, loro hanno caratteristiche diverse, corrono per tutta la gara, pressando continuamente e di questo lavoro ne beneficiano tutti i reparti. Facendo i dovuti scongiuri, se continuiamo così si disputeranno di certo i Playoff.
Guido Pagliuca è un perfezionista, aiuta i giovani con un lavoro maniacale. Lavora tanto sulle seconde palle. Questo risulta essere un bene per tutti i calciatori.
Sul mercato bisogna intervenire con acquisti mirati.
La gara di Palermo sarà difficile per entrambe le squadre, lo Stabia gode di un buon momento di forma. La squadra siciliana è forte sulla carta, ma la Juve Stabia ha un collettivo di prim’ordine. Durante la settimana il mister studia le cose migliori per ottenere il 100% di lavoro sul campo, allenandosi a ritmi alti.