25.7 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Juve Stabia, salta lo scambio Davì-Di Piazza con la Fidelis Andria

Juve Stabia, salta definitivamente la possibilità dello scambio tra Guido Davì, centrocampista delle Vespe, e l’attaccante della Fidelis Andria, Matteo Di Piazza.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione non si sarebbe trovato l’accordo tra le due società e l’idea dello scambio dei cartellini dei due calciatori non si concretizzerà.

SALTA LO SCAMBIO DAVI’-DI PIAZZA TRA JUVE STABIA E FIDELIS ANDRIA.

Nelle scorse settimane aveva preso piede l’ipotesi del passaggio dell’attaccante Matteo Di Piazza, classe 1988, ex Catania, Catanzaro, Lecce e Cosenza tra le altre, dalla Fidelis Andria alla Juve Stabia. A rendere l’ipotesi più plausibile dello scambio con Guido Davì erano state anche le parole dell’agente di Di Piazza, Giovanni Tateo, che ai colleghi di tuttocalciopuglia.com aveva così commentato il possibile passaggio alle Vespe del suo assistito: “Ci stiamo lavorando…”.

Davì Juve Stabia 3

Invece niente di tutto ciò. Guido Davì comunque in ogni caso non dovrebbe rientrare nei piani tecnici di mister Colucci e della Juve Stabia. Il calciatore infatti non si sta allenando con gli altri compagni di squadra nel raduno che precede il ritiro pre-campionato che si svolgerà da lunedì 25 luglio al prossimo 6 agosto a Pescocostanzo.

Per Davì sarebbero arrivate offerte dalla Pistoiese che militerà nel prossimo campionato di Serie D ma il calciatore non sarebbe del tutto convinto della possibilità di scendere di categoria. Situazione quindi in standby ma non ci sarebbe da parte della società stabiese la volontà di tenerlo in rosa per la prossima stagione. Seguiranno aggiornamenti al riguardo.

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy