Juve Stabia, vicino l’ingaggio del difensore Tommaso Maggioni, ex Arezzo, Modena e Legnago

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, sarebbe vicino l’arrivo tra le Vespe del terzino Tommaso Maggioni, classe 2001, ex Arezzo, Modena (proprietaria del suo cartellino) e Legnago.

LA CARRIERA DI TOMMASO MAGGIONI, PROBABILE NUOVO ACQUISTO DELLA JUVE STABIA.

Tommaso Maggioni, vicino ad essere ingaggiato dalla Juve Stabia, nasce il 22 agosto 2001 ad Alzano Lombardo e si forma calcisticamente nel settore giovanile della Sampdoria. Tommaso Maggioni è un terzino, può giocare a destra o a sinistra: il nonno era Ivan Ruggeri, storico presidente dell’Atalanta, ma lui è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, dove è stato convocato alcune volte in prima squadra dall’allora mister Giampaolo.

maggioni tommaso juve stabia
Fonte Foto: www.toscanagol.it

Poi, il prestito al Real Querceta di Forte dei Marmi, in serie D e successivamente nella stagione 2020-2021 il debutto nei professionisti con l’Arezzo, in C, giocando 17 partite.  A luglio del 2021 firma un contratto triennale col Modena fino al 2024. Con il Modena colleziona 8 presenze nella prima parte della stagione 2021-2022 prima di passare a gennaio 2022 in prestito a Legnago ancora in Serie C con cui totalizza altre 6 presenze.

Maggioni, nel caso in cui il suo passaggio alla Juve Stabia si concretizzasse effettivamente nei prossimi giorni, andrebbe ad infoltire la schiera degli under (molti di proprietà della società) utilizzabili da mister Leonardo Colucci nella prossima stagione 2022-2023.

 

 


Juve Stabia TV


L’Accademia DIECI E LODE trionfa all’Udinese Academy League 2024

Una nuova esperienza costellata da quattro successi in terra Romagnola per l'Accademia DIECI E LODE vincenti con le categorie 2011. 2012, 2013 e 2014
Pubblicita

Ti potrebbe interessare