24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Juve Stabia, Tonucci rinnova con le Vespe e allunga il suo contratto di un altro anno

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, Denis Tonucci sulla falsariga di quanto fatto già nell’estate del 2021 si riduce l’ingaggio e allunga il suo contratto in scadenza a giugno 2023 fino al 30 giugno 2024.

TONUCCI ESEMPIO DI FEDELTA’ E DI MASSIMA DISPONIBILITA’ VERSO LA JUVE STABIA.

Il difensore centrale delle Vespe già nell’agosto dello scorso anno, reduce dal prestito al Catania, aveva accettato di ridurre e spalmare il suo ingaggio allungando il proprio contratto fino a giugno 2023. Di questi giorni la decisione di ridurre ulteriormente il proprio ingaggio e legarsi alla Juve Stabia fino al 2024 estendendo la durata del proprio contratto di un altro anno.

Juve Stabia Catanzaro TONUCCI serie C 2021-2022

A prescindere dalle prestazioni in campo del gladiatorio difensore centrale delle Vespe, Tonucci continua a dimostrare di avere grande amore verso i colori gialloblè e di mettersi ancora una volta a completa disposizione della società accettando di ridursi ancora una volta l’ingaggio pur di dare un valido contributo alla Juve Stabia che sta nascendo sotto la guida tecnica di mister Leonardo Colucci e che dal prossimo lunedì 25 luglio fino a sabato 6 agosto nel ritiro di Pescocostanzo comincerà a sudare e a preparare una stagione importante che si preannuncia dura e complessa nel prossimo campionato di Lega Pro Girone C.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy