Juve Stabia, i convocati di mister Colucci per il match col Taranto

Juve Stabia, il tecnico Leonardo Colucci ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match col Taranto, valevole per l’ottava giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 15 ottobre 2022, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Erasmo Iacovone di Taranto.

Prima convocazione in attacco per Christian Santos, attaccante venezuelano classe 1988, che vanta anche 11 presenze con la nazionale del proprio paese oltre ad esperienze importanti in Spagna, Belgio, Olanda e Germania. Colucci nella conferenza pre-gara di oggi non ha escluso la possibilità di poter schierare il nuovo arrivato anche dal primo minuto.

Saranno indisponibili tra le Vespe gli infortunati Berardocco, Esposito e Vimercati. Non convocati Erradi, Maresca e Sarri.

Curiosità, che verrà svelata solo domani sul terreno di gioco dello stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto, per capire se mister Colucci adotterà il consueto modulo tattico 4-3-3 oppure il modulo 4-2-3-1 con una sotto punta che potrebbe essere anche Pandolfi nel caso in cui venga schierato dal primo minuto l’attaccante venezuelano Christian Santos.

LA LISTA INTEGRALE DEI CONVOCATI DELLA JUVE STABIA PER IL MATCH DELLO “IACOVONE” CONTRO IL TARANTO.

Portieri: Barosi, Russo.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Maggioni, Mignanelli, Peluso, Picardi, Tonucci.

Centrocampisti: Altobelli, Carbone, Gerbo, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Bentivegna, D’Agostino, Della Pietra, Guarracino, Pandolfi, Santos, Silipo, Zigoni.

Non convocati: Erradi, Maresca, Sarri.

Indisponibili: Berardocco, Esposito, Vimercati.

Squalificati: –.

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Okoye si aggrega alla Givova: firmato il contratto con Scafati

Ala piccola, il nazionale nigeriano torna in Italia dopo le esperienze con Varese, Matera, Trapani e Udine.