Juve Stabia, i convocati di mister Colucci per il match col Taranto

Juve Stabia, la lista integrale dei convocati delle Vespe di mister Colucci per il match dello "Iacovone" contro il Taranto. Prima convocazione per Christian Santos

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il tecnico Leonardo Colucci ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match col Taranto, valevole per l’ottava giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 15 ottobre 2022, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Erasmo Iacovone di Taranto.

Prima convocazione in attacco per Christian Santos, attaccante venezuelano classe 1988, che vanta anche 11 presenze con la nazionale del proprio paese oltre ad esperienze importanti in Spagna, Belgio, Olanda e Germania. Colucci nella conferenza pre-gara di oggi non ha escluso la possibilità di poter schierare il nuovo arrivato anche dal primo minuto.

Saranno indisponibili tra le Vespe gli infortunati Berardocco, Esposito e Vimercati. Non convocati Erradi, Maresca e Sarri.

Curiosità, che verrà svelata solo domani sul terreno di gioco dello stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto, per capire se mister Colucci adotterà il consueto modulo tattico 4-3-3 oppure il modulo 4-2-3-1 con una sotto punta che potrebbe essere anche Pandolfi nel caso in cui venga schierato dal primo minuto l’attaccante venezuelano Christian Santos.

LA LISTA INTEGRALE DEI CONVOCATI DELLA JUVE STABIA PER IL MATCH DELLO “IACOVONE” CONTRO IL TARANTO.

Portieri: Barosi, Russo.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Maggioni, Mignanelli, Peluso, Picardi, Tonucci.

Centrocampisti: Altobelli, Carbone, Gerbo, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Bentivegna, D’Agostino, Della Pietra, Guarracino, Pandolfi, Santos, Silipo, Zigoni.

Non convocati: Erradi, Maresca, Sarri.

Indisponibili: Berardocco, Esposito, Vimercati.

Squalificati: –.

 

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare