13.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, continua la definizione dell’organigramma delle Vespe: Oreste La Stella è il responsabile eventi

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia prosegue nel proprio percorso di modernizzazione e specializzazione della struttura societaria. In un’ottica di crescita e per essere sempre più al passo con le esigenze del calcio moderno, il club sta definendo un organigramma composto da figure professionali con competenze specifiche, dedicate a settori strategici.

Una Visione Moderna per le Vespe

La proprietà gialloblù sta implementando una chiara strategia: dotare ogni area del club di professionisti che possano dedicarsi esclusivamente al proprio ambito di competenza. Questo approccio mira a ottimizzare le risorse, migliorare l’efficienza e rafforzare l’immagine e l’operatività della società in ogni suo aspetto, dal campo al management. L’obiettivo è quello di costruire una struttura solida e all’avanguardia, capace di supportare le ambizioni sportive della squadra.

La Nomina di Oreste La Stella

In linea con questa visione, è stata ufficializzata oggi la nomina di Oreste La Stella a Responsabile Eventi. Si tratta di un nuovo incarico che testimonia la volontà del club di curare in modo sempre più approfondito l’organizzazione e la gestione di tutte le attività che ruotano attorno alla squadra.

La Stella, già figura nota e apprezzata all’interno della società, prosegue così il suo percorso con le Vespe. Entrato lo scorso anno nella famiglia gialloblù con il ruolo di Direttore Operativo, ha contribuito a rendere più efficiente la macchina organizzativa del club. Il suo nuovo incarico si focalizzerà su un settore considerato cruciale per il coinvolgimento dei tifosi e la valorizzazione del brand Juve Stabia.

Nato a Sant’Angelo dei Lombardi il 1° gennaio 1960, Oreste La Stella porta con sé un bagaglio di esperienza manageriale di prim’ordine. Laureato in ingegneria civile e dei trasporti, è stato per 30 anni direttore della Confesercenti della Camera di Commercio di Avellino, per poi ricoprire per altri 3 anni la carica di presidente della stessa. La sua comprovata competenza gestionale sarà ora al servizio della Juve Stabia per sviluppare e coordinare eventi che possano consolidare ulteriormente il legame tra la squadra, la città e i suoi sostenitori.

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Bari, Vivarini: “Punto importante. Bello vedere giocare i gialloblù. Complimenti ad Abate”

Il tecnico biancorosso dopo lo 0-0 con la Juve Stabia: "Non prendere gol è stato un segnale importante, intraviste grandi potenzialità offensive che svilupperemo"

Ti potrebbe interessare