11.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, continua la definizione dell’organigramma delle Vespe: Oreste La Stella è il responsabile eventi

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia prosegue nel proprio percorso di modernizzazione e specializzazione della struttura societaria. In un’ottica di crescita e per essere sempre più al passo con le esigenze del calcio moderno, il club sta definendo un organigramma composto da figure professionali con competenze specifiche, dedicate a settori strategici.

Una Visione Moderna per le Vespe

La proprietà gialloblù sta implementando una chiara strategia: dotare ogni area del club di professionisti che possano dedicarsi esclusivamente al proprio ambito di competenza. Questo approccio mira a ottimizzare le risorse, migliorare l’efficienza e rafforzare l’immagine e l’operatività della società in ogni suo aspetto, dal campo al management. L’obiettivo è quello di costruire una struttura solida e all’avanguardia, capace di supportare le ambizioni sportive della squadra.

La Nomina di Oreste La Stella

In linea con questa visione, è stata ufficializzata oggi la nomina di Oreste La Stella a Responsabile Eventi. Si tratta di un nuovo incarico che testimonia la volontà del club di curare in modo sempre più approfondito l’organizzazione e la gestione di tutte le attività che ruotano attorno alla squadra.

La Stella, già figura nota e apprezzata all’interno della società, prosegue così il suo percorso con le Vespe. Entrato lo scorso anno nella famiglia gialloblù con il ruolo di Direttore Operativo, ha contribuito a rendere più efficiente la macchina organizzativa del club. Il suo nuovo incarico si focalizzerà su un settore considerato cruciale per il coinvolgimento dei tifosi e la valorizzazione del brand Juve Stabia.

Nato a Sant’Angelo dei Lombardi il 1° gennaio 1960, Oreste La Stella porta con sé un bagaglio di esperienza manageriale di prim’ordine. Laureato in ingegneria civile e dei trasporti, è stato per 30 anni direttore della Confesercenti della Camera di Commercio di Avellino, per poi ricoprire per altri 3 anni la carica di presidente della stessa. La sua comprovata competenza gestionale sarà ora al servizio della Juve Stabia per sviluppare e coordinare eventi che possano consolidare ulteriormente il legame tra la squadra, la città e i suoi sostenitori.

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare