Colucci a RaiSport: “La prestazione c’è stata, periodo negativo”

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di RaiSport al termine del match col Monopoli.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci nel post-gara di Monopoli-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Partita decisa da un episodio su una palla inattiva. I ragazzi non hanno lesinato una goccia di sudore e fino alla fine hanno lottato. Bisogna stare sul pezzo e non mollare. Le occasioni le abbiamo avute, qualche passaggio sbagliato di troppo e bisogna già pensare alla prossima.

Questo è un momento in cui ci va tutto storto. Bisogna analizzare bene le gare, la squadra ha cercato di giocare lottando su ogni palla. Barosi non ha fatto una parata e dobbiamo cercare di far sì che gli episodi ci vengano a favore nel corso della gara. 

La squadra è strutturata per fare il 4-3-3. A volte cerchiamo di lavorare anche col 4-2-4 in base alle circostanze. In futuro si potrà anche partire così perchè non essendo un integralista lo potremo fare. 

Pandolfi è un buon giocatore ma nel calcio non bisogna solo correre ma anche rincorrere. Nel calcio si fanno ambedue le cose. Bisogna rispettare il gruppo che viene sempre prima dell’individuo. la prestazione c’è stata e bisogna lavorare ancora di più durante la settimana”. 

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]