Di Bari: “Il nostro obiettivo è toglierci qualche soddisfazione”

Giuseppe Di Bari, direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport tra il primo e il secondo tempo del match di Monopoli.

Le dichiarazioni di Giuseppe Di Bari sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Spero che la squadra entri con un piglio diverso nel secondo tempo. Deve migliorare la finalizzazione che è sempre stato il nostro problema e anche oggi lo è stato. Venendo da due partite in cui abbiamo preso il pari di Torre e la sconfitta in casa si cerca di costruire ma senza rischiare nulla.

Il Monopoli ci sta mettendo nella condizione di osare e mi auguro che ci sia più coraggio nel secondo tempo. Il nostro obiettivo è toglierci qualche soddisfazione. La classifica tranne Catanzaro e Crotone tutte le altre se la giocano. Noi conosciamo i nostri limiti stiamo andando già oltre i nostri obiettivi”.  

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]