21.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Maggio 25, 2022

Juve Stabia – Catanzaro (1-1): La fotogallery di ViViCentro

Da leggere

Guarda le foto di Juve Stabia – Catanzaro realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Novellino con i ragazzi di Mister Vivarini allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Juve Stabia – Catanzaro (1-1). Il tabellino del match

Juve Stabia (3-5-2-): Dini, Tonucci (73’ Panico), Troest, Caldore, Donati, Schiavi, Squizzato (62’ Bentivegna), Altobelli, Scaccabarozzi (81’ Ceccarelli), Stoppa (81’ Davi), Della Pietra (81’ Evacuo).
A disp. Pozzer, Peluso, De Silvestro, Dell’Orfanello, Guarracino, Cinaglia, Esposito.
All. Novellino

Catanzaro (3-5-2): Branduani, Scogliamillo, Martinelli, Gatti, Bayeye, Verna (64’ Cinelli), Maldonado, Vandeputte (90’ Tentardini), Carlini (64’ Sounas), Biasci (72’ Vazquez), Iemmello (72’ Cianci).
A disp. Nocchi, Romagnoli, De Santis, Welbeck, Bombagi, Rolando.

All. Vivarini

MARCATORI: 11’ Tonucci (JS), 53’ Biasci (C)

AMMONIZIONI: Maldonado (C), Biasci (C), Vandeputte (C), Schiavi (JS), Caldore (JS), Vazquez (C)

ESPULSIONI: Martinelli (C)

ANGOLI: 2-4

La gara è stata diretta dal sig. Alessandro DI GRACI della sezione di Como.

Alessandro Di Graci, sarà coadiuvato da: Ivan CATALLO della sezione di Frosinone, assistente numero uno; Matteo PRESSATO della sezione di Latina, assistente numero due; Marco RICCI della sezione di Firenze, quarto ufficiale.

MOMENTI SALIENTI

11° GGGOOOLLLLLL DEI PADRONI DI CASA: punizione battuta dalla fascia destra da Stoppa, gran colpo di testa di Tonucci e palla nel sacco alla destra di Branduani.

41° Seconda ammonizione per Martinelli su fallo al limite dell’area di rigore su Altobelli e ospiti che restano in dieci uomini. Svolta importante della partita.

9° Pareggio delle Aquile: Biasci si libera troppo facilmente di Tonucci che si fa saltare ingenuamente e con un diagonale batte Dini per il pareggio dei calabresi.

La gara del Menti finisce 1-1. Un risultato tutto sommato giusto con due squadre che si sono equivalse e con i giallorossi che nel secondo tempo non sembrano aver risentito più di tanto dell’inferiorità numerica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy