Juve Stabia, i convocati di mister Colucci per il match col Catanzaro

Juve Stabia, il tecnico Leonardo Colucci ha reso nota la lista dei 25 calciatori convocati per il match Catanzaro-Juve Stabia, valevole per la decima giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 22 ottobre 2022, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro.

Mister Leonardo Colucci recupera per l’occasione Peluso che torna dal turno di squalifica e anche Andrea Silipo ma perde Daniele Mignanelli. Quella di Mignanelli, ex Avellino, è una tegola pesantissima per Colucci che dovrà inventarsi qualcosa sulla fascia sinistra soprattutto se dovesse riproporre come martedì col Foggia il modulo tattico 3-5-2. Probabile l’impiego di Dell’Orfanello da quella parte o anche l’adattamento di Manuel Ricci.

Non convocati inoltre come di consueto Sarri ed Erradi al momento fuori lista, e indisponibili per infortunio il difensore centrale Cinaglia (edema alla coscia ma sulla via del recupero e uscito anzitempo durante il match col Foggia) ed il portiere Esposito.

LA LISTA INTEGRALE DEI CONVOCATI DELLA JUVE STABIA DI MISTER COLUCCI PER IL MATCH DI CAMPIONATO COL CATANZARO

Portieri: Barosi, Maresca, Russo.

Difensori: Caldore, Dell’Orfanello, Maggioni, Peluso, Picardi, Tonucci, Vimercati.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Carbone, Gerbo, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi.

Attaccanti: Bentivegna, D’Agostino, Della Pietra, Guarracino, Pandolfi, Santos, Silipo, Zigoni.

Non convocati: Erradi, Sarri.

Indisponibili: Cinaglia, Esposito, Mignanelli.

Squalificati: –

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Croazia-Belgio

Mondiale calcio 2022 pareggio deludente che fa sorridere la Croazia e che condanna il Belgio ad una bruttissima eliminazione

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...