9.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Candellone al centro di un’asta di mercato? Il Vicenza sembra avanti ma niente è deciso

LEGGI ANCHE

Il futuro di Leonardo Candellone si tinge di biancorosso.L’attaccante torinese, reduce da due stagioni da protagonista con la Juve Stabia, è al centro di un’accesa contesa di mercato che vede il Vicenza in pole position.

Il club berico avrebbe presentato un’offerta economica importante per assicurarsi le prestazioni del giocatore il cui contratto con la società campana è scaduto il 30 giugno scorso.Sul tavolo per Candellone ci sarebbe un contratto biennale a cifre superiori rispetto a quelle messe in campo da Empoli e dalla stessa Juve Stabia, che non ha nascosto la volontà di trattenere una delle pedine fondamentali degli ultimi due anni.

L’attaccante, attualmente in viaggio di nozze dopo il recente matrimonio si trova ora di fronte a un bivio cruciale per la sua carriera.La scelta per Candellone è combattuta.

Il legame con la Juve Stabia è forte ed è consolidato da due anni intensi: il primo culminato con la vittoria del campionato di Serie C, in cui ha contribuito con 10 gol e 6 assist; il secondo, in Serie B, lo ha visto mettere a segno 6 reti e fornire 2 assist vincenti ai compagni.A Castellammare di Stabia ritroverebbe l’amico e direttore sportivo Matteo Lovisa con cui esiste un profondo rapporto anche a livello familiare e che ha recentemente rinnovato il suo impegno con il club per i prossimi tre anni.

Dall’altro lato, c’è la forte tentazione di seguire il suo mentore, l’allenatore Guido Pagliuca, approdato sulla panchina dell’Empoli in Serie A.Il tecnico stravede per l’attaccante e lo avrebbe voluto con sé nella nuova avventura in massima serie.

Tuttavia, l’inserimento prepotente del Vicenza ha cambiato le carte in tavola.L’offerta economicamente vantaggiosa e il progetto ambizioso del club veneto potrebbero fare breccia nel giocatore.

La decisione finale è attesa a giorni, probabilmente entro l’inizio della prossima settimana.I tempi stringono, soprattutto per la Juve Stabia che ha fissato le visite mediche per l’8 luglio in vista della partenza per il ritiro precampionato il 10.

La trattativa è entrata nella sua fase più calda: Candellone è chiamato a sciogliere le riserve e a decidere dove scrivere il prossimo capitolo della sua carriera.

Juve Stabia TV


Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare