Juve Stabia Campobasso Calcio Serie C (81) EVACUO

Juve Stabia – Campobasso (0-0). La fotogallery di ViViCentro

Guarda le foto di Juve Stabia – Campobasso realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Novellino con i ragazzi di Mister Cudini allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Sia le Vespe stabiesi che i lupi del Campobasso, “matricola terribile” di queste prime giornate, venivano da ottimi risultati in questo scorcio iniziale di stagione.

La Juve Stabia dopo aver pareggiato con Fidelis Andria e Avellino ma meritando l’intera posta in palio in ambedue i confronti, aveva battuto nettamente in esterna la Vibonese in una gara che non aveva quasi mai avuto storia.

I molisani dal canto loro, dopo l’ottimo pareggio in trasferta al “Partenio”, avevano subito una sconfitta immeritata interna con il Taranto prima di andare a battere in esterna il Monterosi Tuscia chiudendo la pratica con un perentorio 0-3 nei primi 13 minuti in una gara poi finita 2-3.

La gara è stata diretta dal Sig. Simone GALIPO’ della sezione di Firenze. L’assistente numero uno è stato: Federico PRAGLIOLA della sezione di Terni; l’assistente numero due: Tiziana TRASCIATTI della sezione di Foligno; quarto ufficiale: Giuseppe COSTA della sezione di Catanzaro.

La gara finisce con uno scialbo pareggio per 0 a 0. Un risultato assolutamente giusto con le due squadre che non hanno quasi mai tirato in porta e che si sono equivalse sul piano del gioco. Vespe che hanno scontato la cattiva giornata del proprio reparto offensivo, di contro un Campobasso che ha mostrato un’ottima organizzazione di gioco.

FORMAZIONI UFFICIALI JUVE STABIA-CAMPOBASSO.


JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Altobelli (Berardocco dal 1° s.t.), Davì; Bentivegna, Schiavi (Stoppa dal 1° s.t.), Panico (Scaccabarozzi dal 16° s.t.); Della Pietra (Evacuo dal 7° s.t.).

A disposizione : Russo, Pozzer, Squizzato, Lipari, Troest, Cinaglia, Esposito.

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang (Giunta dal 40° s.t.); Vitali, Rossetti (Pace dal 40° s.t.), Di Francesco (Emmausso dal 19° s.t.).

A disposizione: Zamarion, Coco, Nacci, Martino, De Biase, Ciocca, Liguori, Magri.

Allenatore: sig. Mirko Cudini.

Angoli: 3-1

Ammoniti: 15° Bontà (C), 25° Sbardella (C), 38° Caldore (J) 94° Emmausso (C)

Spettatori 1.500 circa