L
a partita della Juve Stabia si è conclusa con un pareggio importante per la squadra di Pagliuca che nonostante l’inferiorità numerica ad inizio gara per il rosso diretto a Varnier è riuscita a raccogliere un punto ma che per come è andata premia di più il Brescia.In sintesi le vespe avrebbero merito l’intera posta in palio.
È stata una gara intensa da parte delle vespe di Castellammare di Stabia che hanno saputo moltiplicare i polmoni in mezzo al campo.
Uno dei calciatori che ha corso di più nel film della partita è stato Leonardo Candellone.Pressing, velocità e punto di riferimento per tutta la squadra.
L’attaccante in questo campionato non ha ancora trovato la gioia del gol personale ma possiamo dire che con la gara di sabato pomeriggio contro il Brescia abbiamo ammirato il miglior Candellone della stagione.Per lui non è un periodo fortunato, vedi anche il gol annullato contro il Catanzaro.
Con Piscopo che fatica maledettamente a trovare la via del goal, con Morachioli che occupa sempre la casella degli indisponibili e se vogliamo aggiungere Piovanello mai utilizzato, il discorso Candellone merita di essere approfondito.La Juve Stabia ha bisogno di una seconda persona vicino ad Adorante e Candellone è capace di offrire freschezza e profondità all’attacco.
Con il calciomercato ancora lontano e con un calendario davvero intenso le giornate di L.C.27 diventato praticamente un qualcosa di fondamentale per concludere al meglio questa seconda parte di stagione.Servono i suoi assist ed i suoi gol magari iniziando proprio da Cittadella una partita che assume contenuti di sconto diretto dove servirà fare punti per dare continuità al bel pareggio ottenuto contro la squadra di Rolando Maran.