Juve Stabia 2022-23: Lo staff tecnico al fianco di Colucci

Castellammare di Stabia - La Juve Stabia continua la propria organizzazione per la prossima stagione di Serie C 2022-2023

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia – La Juve Stabia continua la propria organizzazione per la prossima stagione che la vedrà disputare il campionato di Serie C.

Dopo aver annunciato con largo anticipo rispetto al passato il ruolo di D.S. ricoperto da Giuseppe di Bari e del nuovo mister Leonardo Colucci arriva il comunicato che stabilisce lo Staff Tecnico completo per la stagione 2022-23.

Ci sarà un gradito ritorno tra le fila stabiesi con Amedeo Petrazzuolo che rivestirà di nuovo il ruolo di responsabile dei portieri.

Petrazzuolo ha indossato la maglia della Juve Stabia nella stagione 2005-2006 ritornando alle Vespe in qualità di responsabile dei portieri e conquistando la serie B nella stagione 2018-2019 con Fabio Caserta (mister) e Ciro Polito (D.S.).

La stagione successiva con l’Ascoli, dopo essere stato chiamato a Gennaio da Ciro Polito, ottiene una miracolosa salvezza in serie B.

Lo scorso anno sempre con la squadra marchigiana conquista i play off promozione.

Questo il testo del comunicato stampa ufficiale della Juve Stabia:

La S.S. Juve Stabia comunica di aver completato la composizione del nuovo Staff Tecnico che affiancherà mister Leonardo Colucci per la stagione 2022/2023:

Lucenti Juve StabiaGiorgio Lucenti – allenatore in seconda;

Giuseppe Montanaro – collaboratore;

Claudio Capacchione – preparatore atletico;

Amedeo Petrazzuolo Juve StabiaAmedeo Petrazzuolo – preparatore dei portieri;

Giuseppe Visone – recupero infortuni.

 

Juve Stabia TV


Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare