Izzo (ex Juve Stabia e Turris): “Juve Stabia-Turris, gara delicata”

Domenico Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Izzo (ex Juve Stabia e Turris): “Juve Stabia-Turris, gara delicata”

 

Domenico Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La vittoria di domenica della Juve Stabia è stata determinante a livello mentale. Da questo momento in poi la Juve Stabia potrà giocarsi i playoff nella maniera giusta.

Il campionato della Juve Stabia doveva essere questo. È squadra rinnovata per il 70%, molto giovane. L’unico dispiacere è che la squadra non ha potuto usufruire della presenza del pubblico che come ben sappiamo a Castellammare è determinante.

Le società come le nostre dovrebbero investire molto sul settore giovanile e far diventare i ragazzi una risorsa. La Juve Stabia negli ultimi anni sta facendo tutto ciò e mi auguro che continui a farlo magari investendo in strutture per i giovani. Se il presidente punta alla Serie B, investire nel settore giovanile può essere un grande vantaggio. L’esordio dal primo minuto di Guarracino ne è l’esempio.

Nel prossimo derby che vedrà contrapposta la Juve Stabia alla Turris avrò il mio cuore diviso a metà. Sarà una gara delicata, in questo momento la Juve Stabia è avvantaggiata visto il momento che sta vivendo, mentre la Turris è in difficoltà”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Calcio, Mondiali 2022: Belgio-Marocco 0-2. Pagelle e Highlights

Calcio, Mondiali 2022, Belgio-Marocco 0-2: uno spento Belgio travolto dal Marocco che così sale a quattro punti nel girone F. #Calcio #Mondiali2022 #Belgio #Marocco #gironeF #Pagelle #Highlights

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: purtroppo cominciano a contarsi i morti

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: Vigili del fuoco al lavoro per soccorrere la popolazione. #Ischia #nubifragio #vigilidelfuoco