Gerbo: “L’obiettivo è raggiungere i punti salvezza”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Alberto Gerbo, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Foggia.

Le dichiarazioni di Gerbo sul match tra Foggia e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sicuramente dobbiamo raggiungere i punti salvezza. Nel primo tempo siamo arrivati facilmente alla porta del Foggia. Nel secondo tempo su nostro errore abbiamo preso il gol di Costa e poi abbiamo preso altri gol di ripartenze. Oggi il risultato è sonante.

Con Catanzaro e Pescara saranno partite della vita. Saranno gare in cui scendere in campo col coltello tra i denti. Nella mia storia calcistica spesso è andata bene proprio in sfide in cui non avevamo nulla da perdere.

A Castellammare non sono riuscito a dare il meglio di me. Non voglio mollare e voglio dare il meglio di me stesso come fatto ai tempi della mia esperienza al Foggia di qualche anno fa.

Siamo una buona squadra con buone individualità. Quando siamo riusciti a restare uniti siamo riusciti a fare buone prestazioni. Il nostro obiettivo è la salvezza. Se ci uniamo riusciremo a fare buoni risultati ed uscire da questi brutti risultati.

Nel primo tempo un po’ di occasioni buone le abbiamo avute. Dobbiamo fare qualcosa in più per arrivare puliti in area e segnare. Se non fai gol e li prendi diventa tutto più difficile. Dobbiamo prendere esempio dalla reazione che avemmo nella gara col Cerignola.

In questi anni in ogni sessione di mercato si è parlato di tornare al Foggia. Sono stato contattato da Belviso nel gennaio 2022 ma non si erano create le condizioni per tornare. Anche nell’estate scorsa si era parlato di un ritorno al Foggia. Ma ho sposato il progetto Juve Stabia e io accettato la proposta di Di Bari.

Sugli applausi non me l’aspettavo. Conosco bene la piazza di Foggia e gli applausi sono stati emozionanti e ringrazio il pubblico di Foggia perché sono stati davvero emozionanti.


Juve Stabia TV


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare