Presentazione Ufficiale Juve Stabia 2021-2022 (FOTO – VIDEO)

Guarda le foto della cerimonia di presentazione ufficiale della rosa, dello staff tecnico e dei Dirigenti della Juve Stabia per la stagione 2021-2022. Le foto ci raccontano i momenti salienti della serata.

C’era grande attesa tra i tifosi della Juve Stabia per vedere in maniera completa l’intera rosa a disposizione di Mister Walter Alfredo Novellino per la nuova stagione. Il D.S. Rubino da quando è arrivato alla corte dei Langella in pochi giorni ha raddoppiato la rosa passata dai 13 elementi di fine luglio ai 26 di fine agosto. Acquisto d’eccezione è sicuramente il bomber Umberto Eusepi che alla presentazione di ieri ha scaldato i cuori dei circa 600 tifosi delle Vespe presenti al Romeo Menti.

Tutti i calciatori hanno sfilato sul prato del Menti e hanno rilasciato alcune dichiarazioni al pubblico presente.

Per gli attaccanti non poteva che parlare il bomber Umberto Eusepi, vero e proprio lusso per la categoria. Queste sono state le sue parole:

Sono arrivato stamattina alla Juve Stabia, la squadra è molto carica , la società è ambiziosa e cercheremo di fare il meglio possibile già a partire dal derby di sabato prossimo con l’Avellino che vogliamo vincere a tutti i costi“.

L’attaccante della Juve Stabia promette battaglia già dalla prossima gara con l’Avellino, raccogliendo l’invito dei tifosi stabiesi che hanno intonato cori per caricare la squadra in vista di questo primo derby stagionale.

Se vuoi rivedere l’intera presentazione basta cliccare sul video sottostante:

YouTube video

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Colucci: “Cinaglia out. La Juve Stabia dovrà vincere di squadra”

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con il Potenza

Mondiale calcio 2022; analisi Tunisia-Australia

Mondiale calcio 2022, trionfo importantissimo per l’Australia che spera nella qualificazione e mette in seri guai la Tunisia