Esposito: “Barosi è il valore aggiunto della Juve Stabia”

Gianpaolo Esposito, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto per parlarci del momento della Juve Stabia nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”. 

Le dichiarazioni di Gianpaolo Esposito sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono tre i giocatori interessati alla cessione: Tonucci andrà via alla Vis Pesaro ma Barosi, Mignanelli e Caldore si deve fare di tutto per trattenerli. Dopo il gol di Maniero la Juve Stabia ha avuto la fortuna e la bravura di trovare subito il pari con Caldore perché altrimenti non so come sarebbe andata a finire.

Barosi per la qualità delle prestazioni è il valore aggiunto della Juve Stabia anche perché è un under. Credo che lui vorrà finire la stagione da titolare per rimarcare ancora di più il suo valore.

Penso che dobbiamo essere più preoccupati per il mercato. Ho grande fiducia sia nel ds Di Bari che in Polcino, e sicuramente di concerto opereranno per il bene della Juve Stabia.

Le premesse ci sono per una permanenza di Colucci anche per l’anno futuro anche se le caratteristiche difensive agirebbero in suo sfavore ma lui è bravo a trarre il massimo dai suoi ragazzi in ogni contesto.

Nel mercato di gennaio ci vorrebbe un terzino destro e anche un centrale difensivo e anche un centrocampista di spessore che faccia fare il salto di qualità alla squadra.

In difesa dopo l’errore di Latina, Vimercati è uscito dalle rotazioni. In attacco si cerca di capire se Zigoni o Santos sono in giornata. Colucci non si smuoverà mai dal 4-3-3 a meno che non si debba recuperare e in quel caso si passa al 4-2-3-1.

La classifica rispecchia il valore di ogni squadra e anche nel caso della Juve Stabia. Metterei mille firme per arrivare al quarto posto a fine campionato perché sarebbe una posizione di assoluto rilievo per i playoff successivi”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Kevin Bonacina di Bergamo arbitrerà Juve Stabia-Crotone

Kevin Bonacina, fischietto della sezione orobica, ha un precedente sia con le vespe e sia con gli squali