Doudou: “Una sconfitta che brucia. Ci farà crescere”

Diaw Doudou, allenatore della Fidelis Andria, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia per 0-1.

Le dichiarazioni di Diaw Doudou sul match tra Fidelis Andria e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La rabbia è aver preso gol su un fallo laterale. In area si sta vicino agli uomini e si marca ma una squadra come la nostra non può avere queste disattenzioni. Cone tecnico non posso prendere alibi, è la prima volta che finiamo con molti giocatori con i crampi. Ma questa è una sconfitta che brucia.

Sapevamo che la Juve Stabia si difendeva bene, sono la seconda migliore difesa del campionato. Noi abbiamo intrapreso un percorso in cui invece di aspettare gli avversari li andiamo a prenderli alti.

Siamo la seconda squadra più giovane del campionato. L’esperienza ti fa portare i punti. Per 80 minuti abbiamo condottò bene la gara ma abbiamo continuato a martellare fino alla fine ed è una sconfitta che ci farà crescere.

Posso solo ringraziare e fare i complimenti ai ragazzi. Di conseguenza bisogna avere anche la pazienza di far crescere questi giovani. Arrigoni è stata un’assenza pesante perché è colui che guida il pressing. Ma Zanelaj ha fatto una grande gara anche lui”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 8 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 8 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #8Febbraio