Di Napoli: “Juve Stabia buona squadra con grandi palleggiatori”

Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Raffaele Di Napoli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Domani abbiamo una gara molto importante contro una squadra che gioca un buon calcio e sta raccogliendo meno di quanto avrebbe meritato. Noi stiamo lavorando bene e sono sicuro che faremo una grande partita. La classifica ci deve inorgoglire ma i pericoli sono sempre dietro l’angolo. 

Stiamo bene tutti in rosa tranne i tre infortunati che non sono stati recuperati e si aggregheranno dalla settimana prossima. Abbiamo voglia di confrontarci con la Juve Stabia che è un’ottima squadra. 

Noi lavoriamo sui concetti di gioco, stiamo cercando di preparare bene la gara e qualsiasi modulo di gioco adotteremo tra il 3-5-2 o il 4-3-1-2 mi aspetto una grande prova dai miei ragazzi. 

Dobbiamo continuare a lavorare sulla idea nostra di raggiungere la salvezza prima possibile. L’entusiasmo ci contagia ma dobbiamo continuare a lavorare in modo importante. Non dobbiamo guardare la classifica, il nostro percorso è lungo. 

In Coppa Italia abbiamo creato 11 palle gol e siamo stati sfortunati, peccato perché con la Viterbese non meritavamo l’eliminazione. I miei sono tutti giocatori importanti che lavorano in maniera seria. 

Della Juve Stabia tempo che è una buona squadra con grandi palleggiatori. Sono tutti giocatori di categoria. Spero che la mia squadra si comporti come ha fatto fino ad ora. 

Sono contento di tutti i miei ragazzi e sono sicuro che continuando a lavorare con grande determinazione riusciremo a mantenere questo ritmo. La Juve Stabia è molto bene organizzata e dobbiamo affrontarla con la voglia di fare risultato”. 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022 olandavsqatar per il girone A

Mondiale calcio 2022 l’Olanda sfida il Qatar per garantirsi il passaggio del turno, mentre i qatarioti devono provare a salvare la faccia

Dopo 45 anni si ritrovano studenti ITIS di Castellammare

Dopo quarantacinque anni si sono ritrovati gli studenti di una classe dell'ITIS allora denominato Marconi di Castellamare