D’Auria: “Juve Stabia, si può ambire anche al terzo posto”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Nicola D’Auria, Direttore di Magazine Pragma e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Nicola D’Auria sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Nicola D’Auria, direttore di Magazine Pragma, tifoso della Juve Stabia, promotore dello sport in genere ed organizzatore dell’ International Sport Film Festival, ospite dell’ottava puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Nel calcio di oggi è essenziale correre per portare i risultati a casa. I campionati si vincono nella difesa. Essere al quarto posto è davvero importante. Se riescono a sbloccarsi gli attaccanti si può ambire a scalare anche la terza posizione. Correre è fondamentale e sfianca gli avversari”.

D’Auria prosegue: “L’International Sport Film Festival è un festival cinematografico dedicato solo alle opere di sport. E’ la prima edizione. Si sono iscritte 73 opere in tutto il mondo con 26 nazioni e si svolge a Castellammare grazie a me e Ciro Sorrentino. Molti campioni hanno conversato con i ragazzi stabiesi. Oltre mille presenze. I giovanissimi hanno fatto domande interessati a Ciccio Esposito, Angela Procida, Giovanna Auletta, Salvatore Maresca, tutti campioni del mondo.

Domani ci sarà allo Stabia Hall la proiezione di due documentari. Ci sarà anche la consegna del premio Banca Stabiese, primo partner insieme ad Exrpress Service. Abbiamo il patrocinio della Regione Campania. Ringraziamo tutti. Sì, io ero un ultras stabiese. Sono legato alla mia terra e ai miei colori. Ricordo Fontana con una Juve Stabia fantastica con elementi da serie A. Ricordo di quegli anni anche il goal del portiere Bifera che segnò al 92’ in nove uomini al Partenio di Avellino”. 


Juve Stabia TV


L’accoglienza di Castellammare di Stabia: Wheels, Yacht di 75 metri approda allo Stabia Main Port

L'arrivo di un lussuoso yacht di 75 metri allo Stabia Main Port di Castellammare di Stabia mette in risalto la bellezza e il prestigio di questa incantevole città costiera.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare