D’Agostino: “Il secondo gol bello come un gol alla Callejon”

Giuseppe D’Agostino, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Virtus Francavilla.

Le dichiarazioni di Giuseppe D’Agostino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contento per i due gol ma soprattutto per la vittoria della squadra contro la Virtus Francavilla perché venivamo da un brutto periodo. Mi sento parte integrante della squadra ma soprattutto uno dei tanti che può dare un contributo alla squadra. Oggi una partita fatta anche di sacrificio con diversi rientri. Ho sempre lavorato duro in settimana.

Il secondo è stato più bello come gol, un gol alla Callejon. Il primo gol è stato di tacco ma non è il più bello della carriera, ne ho fatto anche di migliori. Il mister mi chiede di attaccare la profondità e nel secondo gol l’ho fatto trovando un bel gol.

Sto bene fisicamente ma posso dare anche di più. Allo stadio c’era tutta la mia famiglia. Mi seguono sempre e dedico a loro i due gol. A me piace tanto Insigne ma provo a prendere il meglio dai tanti campioni del Napoli come Callejon, Lozano e Politano.

Lavoriamo sempre forte in settimana. Nel periodo brutto ci siamo dati forza l’uno con l’altro. La fiducia è fondamentale per ogni calciatore e si gioca anche meglio con le vittorie. Le due vittorie ci danno fiducia per il Latina per cercare di vincere anche lì.

YouTube video

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Marocco-Spagna

Mondiale calcio 2022 il sogno del Marocco prosegue grazie alla vittoria ai calci di rigore contro la Spagna che fallisce nuovamente