Colucci: “Contento per ciò che mostrano i ragazzi in campo. Abbiamo fallito qualche gol per chiuderla prima”

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe contro la Gelbison per 3-1

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe contro la Gelbison per 3-1.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Le prime tre, quatto o cinque partite del campionato sono sempre incognite e c’è sempre quel dubbio nell’approcciarle. Ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi ma noi per come siamo fatti ero certo che avremmo risposto bene all’appuntamento. Sono contento – continua Colucci – per ciò che fanno fatto vedere i ragazzi soprattutto nella sofferenza. Forse abbiamo fallito più di qualche gol per chiuderla prima. Ora bisogna pensare solo alla prossima.

Sono concentrato sui calciatori che ho e se non dovesse venire la prima punta di struttura metterò in campo Guarracino o altri. Se non c’è nessuno lavoro con i ragazzi che ho.

Quando difendi 20 metri più dietro può sfuggire qualche palla che può far male in qualche zona del campo. Altobelli ha fatto un gran gol ma sono arrabbiato sul gol preso. Pandolfi ha fatto una grande partita. Sia Scaccabarozzi che Bentivegna si sono sacrificati in un lavoro oscuro. Bisogna vedere – aggiunge Colucci – chi mettere in campo anche in base all’avversario.

colucci juve stabia gelbison

Ogni anno c’è sempre emozione della prima giornata ma poi quando fischia l’arbitro l’emozione deve sparire. Nella prima gara ci può essere anche l’incognita di non conoscere la squadra avversaria, in una stessa gara poi ci sono sempre 4-5 gare diverse che si giocano.

Scaccabarozzi è un giocatore che può fare anche quel ruolo di esterno offensivo e la scelta – conclude Colucci – è stata in funzione anche di avere un po’ di più equilibrio in campo”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV