Colucci: “Bella gara tra due squadre che hanno cercato di vincere”

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato con l’Avellino 0-0.

Le dichiarazioni di Leonardo Colucci sul match tra Avellino e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Logico che nel calcio bisogna segnare ma è logico che qualche situazione debba migliorare. Bella partita tra due squadre che hanno cercato di vincere la gara. Sono contento per Davide Barosi ma è tutta la squadra che da il suo contributo anche alla fase difensiva.

L’Avellino ha valori importanti per la categoria. Nel giro di 5-6 punti ci sono i playout e i playoff e la classifica è molto corta. So il lavoro che faccio coi ragazzi. Prima o poi Pandolfi riuscirà a segnare. Mi immedesimo nell’attaccante che se non fa gol può sentirsi sfiduciato. Siamo una buona squadra ma ci sono anche le avversarie in campo. Il dominio in campo per 90 minuti non lo fa neanche più il Barcellona.

Nel secondo tempo mi serviva un attaccante che ci potesse far respirare. I ragazzi della Curva li conosco e ci supportano sempre e ovunque. I ragazzi che fanno sacrifici e che ci seguono lo fanno per la grande passione che hanno. Ma è la squadra che deve trascinare il pubblico e non viceversa.

In Serie C nel calcio non c’è mai nulla di scontato. Non c’è mai una gara in cui parti vincitore perché vanno giocate tutte. È un campionato livellato verso l’alto. Dobbiamo fare qualcosa in più per cercare di trascinare il pubblico”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia-Crotone, LIVE 1-1 (11° Chiricò, 49° Pandolfi)

Juve Stabia-Crotone, segui il live testuale del match dallo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia
[do_widget "HTML personalizzato"]