Barosi: “Punto importante con l’Avellino in una gara non facile”

Davide Barosi, portiere della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato con l’Avellino 0-0.

Le dichiarazioni di Davide Barosi sul match tra Avellino e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il fatto di non prendere gol fa piacere e vuol dire che contribuiamo tutti a portare punti a casa. L’obiettivo è quello di lavorare tanto e bisogna continuare così come stiamo facendo. L’obiettivo era salvarsi e se si può ottenere qualcosa in più ovviamente lo faremo a partire dalle prossime gare.

Sono tutte gare difficili in cui bisogna combattere, tutte le squadre sono organizzate. Si poteva portare a casa qualche punto in più e sono i dettagli che alla fine non ti permettono di conquistare l’intera posta in palio come accaduto stasera. Il punto è importante perché non era una gara facile.

Non so dire cosa sia mancato per portare a casa i tre punti, forse un po’ di cinismo in più ma lavoreremo per migliorare anche in questo. Avere tanto sostegno da parte del nostro pubblico in casa e fuori casa è molto bello e ti spinge a dare qualcosa in più per cercare di portare a casa quanti più punti possibile”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, risoluzione per Santos. Ingaggiato Moreschini

Juve Stabia, preso il centrocampista Moreschini in arrivo dalla Viterbese mentre risolve il contratto l'attaccante venezuelano Santos
[do_widget "HTML personalizzato"]