span style="font-size: small;">Cittadella – Juve Stabia è la prossima fermata per le vespe allenate da Guido Pagliuca. Ecco alcune curiosità sulla rosa Granata in questa stagione con alcuni nomi sicuramente interessanti e molto noti agli appassionati del gioco del calcio.
Una rosa ricca di giovani ma anche di calciatori esperti quella dei padroni di casa che affronteranno la Juve Stabia nel prossimo turno di campionato. Simone Branca il capitano della squadra e Edoardo Masciangelo ad esempio sono alcuni dei profili di grande esperienza di questa formazione. L’ex di giornata è l’attaccante Luca Pandolfi con un passato pieno di alti e bassi alla corte delle vespe gialloblu. Continuando il viaggio nella rosa del Cittadella dobbiamo citare il calciatore Nicola Pavan, classe 1993 ed altro volto interessante della squadra. Elhan Kastrati invece è il portiere della squadra. Cresciuto nei settori giovanili di Teuta e Pescara è un numero uno di nazionalità Albanese che ha difeso i colori della sua patria. La Juve Stabia conosce questo calciatore perchè fu protagonista allo Stadio Menti da avversario. Le vespe di Fabio Caserta giocavano contro il Pescara ed il portiere parò un rigore a Francesco Forte. Nella notte del Menti furono i gialloblu a festeggiare la vittoria per 2-1.
L’allenatore è Alessandro Dal Canto mentre il suo vice è Mister Roberto Musso con un passato da calciatore proprio nel Cittadella e dove da allenatore ha vissuto tante esperienze a livello di settore giovanile prima di arrivare nella prima squadra. In questo racconto bisogna anche citare Andrea Oreste Pierobon che attualmente è allenatore dei portieri del Citta ma che vanta una carriera importante a livello di cadetteria. Detiene il record di giocatore più vecchio nell’intera storia del calcio professionistico italiano, avendo smesso di giocare a due mesi dal suo quarantaseiesimo compleanno. Pierobon da calciatore ha indossato la maglia del Cittadella ma anche quelle di Spal, Venezia e Treviso.