Pubblicita

Giuseppe Langella: “Doppia emozione vedere tanto pubblico allo stadio”

Pubblicita

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della cerimonia di presentazione della nuova maglia delle Vespe per la stagione 2021-2022.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Buonasera a tutti e grazie di essere stati così numerosi stasera. Io sono entrato in società ad ottobre e purtroppo non avevo mai avuto finora l’onore e il piacere di vedervi in tanti allo stadio in una serata di festa come questa.

Spero che presto venga riaperto tutto lo stadio. Pe me è una grossa emozione, una doppia emozione vedere il pubblico allo stadio.

E spero presto che il dodicesimo uomo in campo, come ha detto mio fratello, possa lottare insieme a noi per la conquista di tante vittorie al Menti.

La pandemia ci ha ucciso in ogni senso e a qualcuno di noi ha colpito ancora di più.

Mi associo a quanti sono stati colpiti ancora più duramente dal periodo che purtroppo abbiamo trascorso finora e stiamo ancora subendo.

Sono molto orgoglioso del pubblico di Castellammare e spero di poter gioire presto insieme a tutti i tifosi delle vittorie sportive che sapremo conquistare sul campo”.

a cura di Natale Giusti.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Potenza-Juve Stabia, LIVE 5-1

Potenza-Juve Stabia, segui il live testuale del match dallo stadio "Viviani" di Potenza: le Vespe per uscire dalla crisi delle ultime 9 gare
Pubblicita