16 C
Castellammare di Stabia

Benevento-Juve Stabia, biglietti in vendita e itinerario da seguire

LEGGI ANCHE

Benevento-Juve Stabia, indispensabile la Fidelity Card per l’acquisto dei biglietti: prezzi e modalità d’acquisto.

Si comunica che a partire dalle ore 16:00 di oggi, 4 aprile 2024 e fino a domenica 7 aprile 2024 alle ore 19:00, sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti dello stadio Ciro Vigorito di Benevento per la gara Benevento-Juve Stabia.Il costo del tagliando è di 10 euro + prevendita e si potranno acquistare attraverso il circuito TICKETONE, esclusivamente nei punti vendita (Tabaccheria Muratori, via Napoli, 229, Castellammare di Stabia) e non online.

Secondo quanto stabilito dalle autorità competenti, i tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati esclusivamente da coloro che sono in possesso della fidelity card della S.S.Juve Stabia 1907.

Inoltre, si evidenzia che chi ha sottoscritto e sottoscriverà nei prossimi giorni la fidelity card della S.S.Juve Stabia 1907, dovrà, prima di acquistare fisicamente il tagliando nei rivenditori ufficiali, registrarsi sul sito TICKETONE.

L’itinerario da seguire per i tifosi stabiesi diretti al “Ciro Vigorito” di Benevento.

Al fine di ottimizzare l’arrivo della tifoseria stabiese allo stadio Vigorito, si informa dell’itinerario da seguire:

Autostrada “A16” sino al casello di “Benevento – Castel del Lago”, raccordo autostradale “RA09” fino all’uscita “Benevento Est”, tangenziale esterna cittadina – direzione Caserta – con uscita in via Avellino, situata subito dopo il termine della galleria “Avellola”, via Avellino in direzione Benevento, fino all’imbocco di via Benito Rossi, immissione lungo la nuova viabilità che conduce allo stadio “Ciro Vigorito” attraverso l’Asse Interquartiere “Viadotto delle Streghe – parcheggio “Palatedeschi”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare