Manniello: nel 2020 il Benevento condannò la Juve Stabia

Franco Manniello, ex presidente della Juve Stabia, ha commentato sui social le dichiarazioni di Paolo Specchia sul match di Benevento

LEGGI ANCHE

Manniello, il suo commento sui social alle dichiarazioni di Specchia che si augura una Juve Stabia generosa che favorisca la vittoria del Benevento.

Hanno fatto discutere e non poco le dichiarazioni rese da Paolo Specchia, ex allenatore sia della Juve Stabia che del Benevento, che nel corso di una trasmissione che si occupa del Benevento si è augurato per il big-match di lunedì prossimo al “Ciro Vigorito” una Juve Stabia “generosa” che permetta ai sanniti di vincere il match per consolidare il proprio secondo posto (2 punti di vantaggio sull’Avellino terzo), magari rinviando la conquista matematica della Serie B alla settimana successiva.

La replica di Manniello alle dichiarazioni di Specchia su Benevento-Juve Stabia.

La risposta di Franco Manniello alle dichiarazioni di Specchia non si è fatta attendere ed è arrivata a mezzo social con un post pubblicato su Facebook.

Per la cronaca ricordiamo che in occasione di quel match che si disputò a Benevento, i sanniti vincendo acquisirono la matematica certezza della promozione in Serie A.

Manniello ha così replicato a Specchia: “Signor Specchia, mi faccia capire, nel 2019/2020 il Benevento anche perdendo sarebbe andato in A e non solo vinse, ma ballavano e aprivano bottiglie festeggiando in campo e decretando di fatto la nostra retrocessione, e oggi la Juve Stabia li dovrebbe far vincere? Io spero ardentemente che lo Stabia vinca a Benevento, perché sa la vita è una ruota”.

Sulla stessa lunghezza d’onda ovviamente anche i tifosi stabiesi che nella loro totalità si augurano che la Juve Stabia imponga la legge del più forte anche al “Ciro Vigorito” chiudendo già lunedì la pratica promozione in Serie B.

Lo stesso Alberto Gerbo, nella conferenza stampa post-gara dell’ultima gara col Messina, ha sottolineato come la squadra voglia fortemente chiudere la pratica prima possibile conquistando un risultato positivo proprio in quel di Benevento che significherebbe il raggiungimento di quella Itaca, che ormai nell’immaginario collettivo si identifica con il sogno Serie B che sta per diventare magica realtà.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare