Auteri: “Obbligatorio fare punti con la Juve Stabia. Ngombo ci sarà”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Gaetano Auteri, allenatore dell’ACR Messina, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani al “Menti” alle 17:30.

Le dichiarazioni di Gaetano Auteri sul match di campionato tra Juve Stabia e ACR Messina sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Dal punto di vista emotivo non è stata una settimana semplice per l’ultima sconfitta. Qualche strascico anche fisico in qualche giocatore è rimasto. Abbiamo però recuperato alcuni giocatori importanti. 

Camilleri e Fazi non ci saranno così come Filipe mentre gli altri saranno tutti disponibili. Cambieremo qualcosa sicuramente anche perchè dobbiamo invertire il trend fuori casa cercando di prendere punti che è il nostro imperativo categorico. Abbiamo necessità impellente di fare punti. Massima attenzione e massima determinazione, andremo a giocare la gara con la Juve Stabia per confrontarci con l’avversario. 

Ngombo? Viste le problematiche che abbiamo manifestato è un giocatore che sta bene e domani sarà della partita. Mi auguro che si cali subito nella categoria. 

La Juve Stabia ha qualità tecniche, non segna molto ma davanti ha giocatori importanti. E’ una squadra che ha valore, lo dice la classifica. Ci siamo confrontati con le altre e siamo ultimi ma noi a Castellammare dovremo fare una prestazione adeguata per fare risultato”. 

 

 


Juve Stabia TV


Sciopero Circumvesuviana il 30 maggio: stop di quattro ore e disagi per pendolari e studenti

Ennesimo sciopero della Circumvesuviana, il 30 maggio: servizio sospeso per quattro ore, disagi per tutti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare