16 C
Castellammare di Stabia

Apicella: la solidità difensiva è indispensabile per la salvezza della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

G

ianluca Apicella, redattore di Magazine Pragma, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda sui canali social ViViCentro ogni lunedì dalle 20:30.

Le dichiarazioni di Apicella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La partita di ieri è stata da scatole cinesi perché abbiamo assistito a tante gare nella gara.Nel primo tempo poche emozioni, sembrava che però che la gara si potesse accendere da un momento dell’altro.

L’episodio poteva essere l’espulsione di Cichella ma non è stato così.Non bisogna però dire che non è stata sfruttata la superiorità numerica.

Sarebbe ingeneroso perché tutti avremmo firmato alla vigilia per un pari.Il Frosinone aveva tanta qualità ieri in campo con i subentrati Partipilo e Tsadjout.

Non sarà facile per nessuno fare punti a Frosinone.

Se riesce a reggere la difesa ci possiamo salvare.Anche con Caserta avevamo un’ottima fase difensiva ma in Serie B non ci siamo ripetuti.

Invece ora si stanno ripetendo gli stessi risultati dello scorso anno nella fase difensiva.

Sarà importante dopo la prima sconfitta capire come questa squadra reagirà.Adorante viene da un infortunio e la sosta servirà per recuperarlo appieno.

Adorante è il nostro terminale offensivo e col Palermo sarà determinante averlo al meglio delle sue condizioni”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare