Udinese-Inter 3-1: nerazzurri battuti da Bijol

UDINESE-INTER 3-1 – Vince l’Udinese, in casa, contro l’Inter. È la terza sconfitta esterna consecutiva per gli uomini di Inzaghi. Udinese-Inter 3-1: Barella (4’), Skriniar (aut.)(22’), Bijol (84’), Arslan (93’) Udinese-Inter 3-1. Nerazzurri sconfitti, per la terza volta consecutiva fuori casa in Serie A, dopo la sconfitta contro la Lazio e il Milan. In vantaggio […]

UDINESE-INTER 3-1 – Vince l’Udinese, in casa, contro l’Inter. È la terza sconfitta esterna consecutiva per gli uomini di Inzaghi.

Udinese-Inter 3-1: Barella (4’), Skriniar (aut.)(22’), Bijol (84’), Arslan (93’)

Udinese-Inter 3-1. Nerazzurri sconfitti, per la terza volta consecutiva fuori casa in Serie A, dopo la sconfitta contro la Lazio e il Milan. In vantaggio dopo quattro minuti, grazie ad una bellissima punizione di Barella, poi il vuoto e l’Udinese domina. Prima l’autorete di Skriniar, poi il colpo di testa di Bijol a completare la rimonta. Vittoria storica per l’Udinese, che così vola al primo posto momentaneamente, in attesa di Milan-Napoli. Ecco la cronaca di Udinese-Inter 3-1.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Inter 3-1

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Bijol; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Brozovic, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

Primo tempo

La prima occasione della partita è per l’Udinese, che al 3’ arriva a calciare dal limite dell’area con Arslan, che, però, non centra la porta difesa da Handanovic. Al 5’, punizione dal limite per i nerazzurri. A batterla, Barella che trova una traiettoria fantastica e supera Silvestri per l’1-0 per l’Inter. Dopo il vantaggio interista, è l’Udinese a cercare il gol con maggiore frenesia, ma la difesa nerazzurra è attenta e limita i danni.

Arriva il pareggio dei padroni di casa, da punizione, palla in area e deviazione decisiva di Skriniar, che fa autorete. È 1-1 al 22’. L’Inter risponde al 29’, bel cross in mezzo di Darmian, Dzeko fa la sponda di petto e Bastoni calcia al volo di sinistro, ma Silvestri devia in angolo. Ora i nerazzurri spingono forte: al 32’ altro colpo di testa di Dzeko, palla fuori.

Secondo tempo

È l’Udinese a partire forte nella ripresa. Subito occasione per i bianconeri, sui piedi di Pereyra, che sbaglia. L’Inter si riaffaccia alla porta di Silvestri grazie a un colpo di testa di Dumfries che però si spegne sul fondo. Al 55’, grande azione nerazzurra, che si conclude con un assist di Barella per Dzeko, che supera Silvestri e segna, ma è fuorigioco. Risultato fermo sull’1-1. Contropiede Udinese, con Lovric che arriva al limite dell’area e cerca l’angolino, Handanovic provvidenziale spedisce in corner.

Al 72’, Udinese all’attacco, Inter in bambola. Deulofeu va al tiro, Handanovic battuto, ma colpisce il palo. All’84, calcio d’angolo per la squadra di casa, Bijol colpisce di testa e batte Handanovic. 2-1 Udinese. E la gara si chiude con l’Udinese in netta supremazia territoriale. Deulofeu illumina con un passaggio geniale per Arslan, che stacca di testa e batte Handanovic. Finisce così! Udinese-Inter 3-1.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV