Pagelle Inter-Torino 1-0: Brozovic è decisivo nel finale

PAGELLE INTER-TORINO 1-0 – A San Siro, Brozovic è decisivo allo scadere contro un Torino che ha avuto […]

PAGELLE INTER-TORINO 1-0 – A San Siro, Brozovic è decisivo allo scadere contro un Torino che ha avuto più occasioni dei nerazzurri.

Le pagelle Inter-Torino 1-0

Le pagelle Inter-Torino 1-0. Vittoria di misura per l’Inter contro il Torino alla sesta giornata di Serie A. Decide la rete di Brozovic, che migliora una partita soltanto sufficiente. Diamo i voti alle due squadre: ecco le pagelle Inter-Torino 1-0.

Inter

Le pagelle Inter-Torino 1-0: le pagelle dell’Inter.

Handanovic 7: è decisivo. Salva più volte il risultato con parate spesso non banali. Nonostante il ballottaggio continuo con Onana, il capitano nerazzurro risponde presente.

Skriniar 6: qualche svarione, sale poco e soffre Vlasic. Ma regge, nonostante tutto e l’Inter non soffre così tanto dopo tutto.

De Vrij 6: Sanabria è un cliente tostissimo e difficile da marcare. L’attaccante avversario prende le misure, ma è bravo il centrale interista a spegnerlo.  

Dimarco 6: partita dai due volti: soffre molto l’attacco del Torino quando è tra i centrali; fa soffrire la difesa del Torino quando è avanzato. (dal 76’ Bellanova SV)

Dumfries 5: in difficoltà. Per tutta la gara non trova mai la misura giusta per fare del male alla difesa granata. (dal 67’ Bastoni 6: in recupero dopo due partite molto difficili per lui)

Barella 6,5: partite complicate le ultime due, finalmente Barella ritrova un po’ di sostanza in mezzo al campo. L’assist per Brozovic al 90’ è la giocata che ci dice che pensa da campione.

Brozovic 7: gara da 6 in pagella fino al 90’. Si limita al compitino. Si impegna, però, nell’inserimento decisivo al 90’, che regala i tre punti ai suoi. Epico.

Calhanoglu 6: bene solo nella ripresa dove inizia finalmente a giocare. (dal 76’ Mkhitaryan SV)

Darmian 6: sempre molto attivo, si fa spostare da destra a sinistra e comunque non cala nel rendimento. Prezioso come al solito. (dall’85’ Gosens SV)

Lautaro 6,5: si accende nel secondo tempo, poi si divora i difensori del Torino. Cresce vertiginosamente dopo una preziosissima giocata in sombrero su Djidji che infiamma San Siro.

Dzeko 5: forse stanco, dopo la titolarità in Champions, sbaglia molto e non riesce mai a tirare verso la porta avversaria. (dal 67’ Correa 6: dà vivacità al reparto offensivo)

All. Inzaghi 6: altra gara complicatissima per la sua Inter, che vince solo grazie alle giocate individuali di Brozovic e Barella, e con le parate di Handanovic. Primo tempo da rimuovere: zero tiri in porta.

Torino

Le pagelle Inter-Torino 1-0: le pagelle del Torino.

Milinkovic-Savic 6,5; Djidji 6, Buongiorno 6,5, Rodriguez 6,5 (dal 77’ Zima); Lazaro 6 (dal 90’ Singo SV), Lukic 6, Linetty 5,5 (dal 69’ Ilkhan 5,5), Vojvoda 6,5; Vlasic 6, Seck 5,5 (dal 69’ Radonjic 6); Sanabria 6 (dal 90’ Pellegri SV). All. Paro 6,5.

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE