Milan-Inter probabili formazioni, 5ª giornata Serie A

MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI – Va di scena a San Siro il derby di Milano tra Milan e Inter, […]

MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI – Va di scena a San Siro il derby di Milano tra Milan e Inter, in programma sabato 3 settembre alle 18.

Milan-Inter probabili formazioni 5ª giornata Serie A

Milan-Inter probabili formazioni. Allo sbocciare di settembre il calendario ci regala la supersfida che ha segnato la scorsa stagione. Il Derby di Milano segnerà, probabilmente, anche questa: l’Inter può già scappare a più quattro, il Milan può superare i cugini in classifica. Con la Champions League alle porte, questo match segnerà, sicuramente, anche il morale delle due squadre. Ma come scenderanno in campo? Milan-Inter probabili formazioni.

Milan

I rossoneri vogliono immediatamente ritrovare i tre punti dopo il pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Saranno cinque i cambi di Pioli rispetto all’ultima gara: Calabria torna dal primo minuto, così come Kalulu e Tonali. Messias in vantaggio su Saelemaekers, De Ketelaere su Brahim Dìaz. In attacco, Giroud verso la titolarità, Origi torna in panchina. Rebic ancora out per infortunio.

Pioli, in conferenza stampa, si è soffermato sull’analisi della partita contro l’Inter: «Il livello è molto equilibrato. Ci sono tante squadre forti che possono vincere. Mi aspetto una partita vibrante e con tanti duelli, chi ne vince di più vince. Gli episodi possono fare la differenza. Noi dobbiamo avere la tenacia»

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

Inter

Il match contro la Cremonese ha spazzato via un po’ di critiche, ora l’Inter vuole ritrovare serenità e superiorità. A forte rischio la presenza di Bastoni, che ha passato alcuni giorni di indisposizione e dovrebbe essere sostituito da Dimarco. Ballottaggio ancora in corso per la fascia sinistra, dove Darmian è favorito su Gosens. Con l’assenza di Lukaku in attacco, sarà uno tra Dzeko e Correa ad affiancare Lautaro Martinez.

Inzaghi, in conferenza stampa, si è soffermato su chi giocherà in attacco: «Senza Lukaku saranno in tre, Lautaro Martinez è rimasto inizialmente in panchina con la Cremonese e dovrò scegliere il suo partner. Correa ha fatto gol, Dzeko ha fatto un lavoro straordinario, avrebbe meritato un gol

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE