Controlli Polizia svolti a Portici e Torre Annunziata

I commissariati locali hanno effettuato operazioni di Polizia nelle città di Portici e di Torre Annunziata per assicurare la giustizia

Controlli Polizia effettuate dai Commissariati locali nelle città di Portici e di Torre Annunziata per assicurare la giustizia

Controlli Polizia; primo round

Gli agenti di Polizia restano sempre vigili e pronti a rispondere a segnalazioni di qualsiasi tipo.

controlli polizia

 

Martedì è giunta, presso il Commissariato Portici-Ercolano, una segnalazione di un cittadino tramite la app YouPol, attraverso cui ha segnalato un’attività di spaccio-

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato due ragazzi che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi e di disfarsi di alcune bustine contenenti della marijuana.

Una volta raggiunti, i due ragazzi sono stati identificati, e successivamente sono state perquisite le loro abitazioni.

I poliziotti hanno trovato, al loro interno, altre bustine contenenti marijuana, delle stecche di hashish, strumenti per il confezionamento della droga e del denaro ritenuto provento illecito.

I due ragazzi di 21 e 14 anni, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Secondo round a Torre

L’azione si sposta nella città oplontina, dove gli agenti del Commissariato locale hanno svolto un servizio di controllo del territorio ad alto impatto.

I poliziotti, in collaborazione col Reparto Prevenzione Crimine Campania, si sono concentrati sulle zone maggiormente a rischio e maggiormente affollate.

Durante le attività, gli agenti hanno identificato 113 persone, tra le quali vi erano 58 soggetti con precedenti, e controllato 59 veicoli.

Gli agenti hanno fatto visita a 10 persone sottoposte già in precedenza agli arresti domiciliari, a 2 persone sottoposte a libertà vigilata e ad altre 2 poste a sorveglianza speciale.

Operazioni Polizia svolte a Portici e Torre Annunziata/Antonio Cascone/redazionecampania

 

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE