FantaViViCentro, ecco i consigli per la 24a giornata di Serie A!

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Ecco i nostri consigli per il FantaViViCentro

Anche questa settimana torna il FantaViViCentro, la nostra rubrica dedicata ai tantissimi amanti del fantacalcio. Ecco i consigli per la 24a giornata del campionato di Serie A, a cura dei nostri esperti.

Fiorentina- Juventus

Higuain è tornato in forma smagliante, è da schierare assolutamente. Tra le fila dei Viola occhio a Chiesa e Simeone.

Spal- Milan

Non c’è niente da dire, il Milan è in grande forma. Schierate Cutrone, ma attenzione agli attaccanti della Spal. Per conferma chiedere ai tifosi dell’ Inter.

Crotone- Atalanta

Il Crotone per l’ Atalanta sarà un osso duro. Date fiducia a Marcello Trotta, mentre per gli orobici spazio per Freuler e Cristante.

Napoli- Lazio

E’ il big match di giornata, tra un Mertens semi acciaccato e Immobile, scegliamo Insigne. Il folletto di Frattamaggiore potrebbe far davvero male alla difesa laziale. Bene anche Callejon e Luis Alberto

Sassuolo- Cagliari

Politano e Berardi potrebbero essere la chiave del match. Gli emiliani devono riscattare assolutamente la brutta figura fatta con la Juventus. Per i sardi attenzione a Cigarini e l’ ex Pavoletti.

Chievo- Genoa

Schierate Inglese, potrebbe regalarvi qualche bonus importante. Tra le fila del Genoa è il momento di Taarabt, per chi lo ha lo schierasse.

Inter- Bologna

Torna Icardi ed è impossibile non consigliarlo. Il bomber nerazzurro deve tornare a portare la vittoria alla compagine di Spalletti. Tra le fila dei lombardi bene anche Perisic, è giunto il momento di una svolta anche per il croato.

Sampdoria- Hellas Verona

Quagliarella, Zapata e Torreira subito. Questi tre sono dei must per il vostro fantacalcio. Il Verona fuori casa sembra aver trovato una quadratura giusta giocatevi la carta Romulo in chiave assist, potrebbe rivelarsi vincente.

Torino- Udinese

Belotti torna dal primo minuto, chissà che non torni anche al gol, inseritelo. Insieme a lui bene anche Niang per i granata e Jankto e Zampano per i friulani per i bonus.

Roma- Benevento

Dzeko è chiamato a far gol contro una difesa tutt’ altro che irresistibile come quella sannita. Bene anche Florenzi. Attenzione però agli stregoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Minacce alla Preside del Liceo Classico di Castellammare: Volantini Inquietanti a Scuola

Volantini con minacce alla preside del Liceo Plinio Seniore di Castellammare trovati stamattina. Indagini in corso.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare