Ecco i nostri consigli per il FantaViViCentro
Anche questa settimana torna il FantaViViCentro, la nostra rubrica dedicata ai tantissimi amanti del fantacalcio. Ecco i consigli per la 24a giornata del campionato di Serie A, a cura dei nostri esperti.
Fiorentina- Juventus
Higuain è tornato in forma smagliante, è da schierare assolutamente. Tra le fila dei Viola occhio a Chiesa e Simeone.
Spal- Milan
Non c’è niente da dire, il Milan è in grande forma. Schierate Cutrone, ma attenzione agli attaccanti della Spal. Per conferma chiedere ai tifosi dell’ Inter.
Crotone- Atalanta
Il Crotone per l’ Atalanta sarà un osso duro. Date fiducia a Marcello Trotta, mentre per gli orobici spazio per Freuler e Cristante.
Napoli- Lazio
E’ il big match di giornata, tra un Mertens semi acciaccato e Immobile, scegliamo Insigne. Il folletto di Frattamaggiore potrebbe far davvero male alla difesa laziale. Bene anche Callejon e Luis Alberto
Sassuolo- Cagliari
Politano e Berardi potrebbero essere la chiave del match. Gli emiliani devono riscattare assolutamente la brutta figura fatta con la Juventus. Per i sardi attenzione a Cigarini e l’ ex Pavoletti.
Chievo- Genoa
Schierate Inglese, potrebbe regalarvi qualche bonus importante. Tra le fila del Genoa è il momento di Taarabt, per chi lo ha lo schierasse.
Inter- Bologna
Torna Icardi ed è impossibile non consigliarlo. Il bomber nerazzurro deve tornare a portare la vittoria alla compagine di Spalletti. Tra le fila dei lombardi bene anche Perisic, è giunto il momento di una svolta anche per il croato.
Sampdoria- Hellas Verona
Quagliarella, Zapata e Torreira subito. Questi tre sono dei must per il vostro fantacalcio. Il Verona fuori casa sembra aver trovato una quadratura giusta giocatevi la carta Romulo in chiave assist, potrebbe rivelarsi vincente.
Torino- Udinese
Belotti torna dal primo minuto, chissà che non torni anche al gol, inseritelo. Insieme a lui bene anche Niang per i granata e Jankto e Zampano per i friulani per i bonus.
Roma- Benevento
Dzeko è chiamato a far gol contro una difesa tutt’ altro che irresistibile come quella sannita. Bene anche Florenzi. Attenzione però agli stregoni.
Lascia un commento