La Prevenzione in dono: Domenica incontro a Vico Equense

Prevenzione multidisciplinare promossa dalla lega navale di Vico con il patrocinio del comune di Vico Equense, del centro medico e dei R.o.s.s. di Stabia

LEGGI ANCHE

Prevenzione multidisciplinare promossa dalla lega navale di Vico con il patrocinio del comune di Vico Equense, del centro medico e dei R.o.s.s. di Stabia.

Campagna di prevenzione multidisciplinare promossa dalla lega navale sezione di Vico Equense con il patrocinio del comune di Vico Equense, del centro medico di Castellamare di Stabia e dei R.o.s.s. Di Castellamare di Stabia.

Partecipano medici specialisti altamente qualificati in prevenzione oncologica ( le specifiche può recuperarle dalla locandina) con l’ intento di sensibilizzare la popolazione allo screening e alla diagnosi precoce.

Crediamo molto in questo tipo di iniziative considerato il tempo di convenzioni sanitarie bloccate e di emergenza Covid di nuovo molto preoccupante negli ospedali.

Non c’è bisogno di prenotazione basta essere maggiorenni e avere il green pass vaccinal.

L’appuntamento all’evento “La Prevenzione in dono “ è per Domenica 19 Dicembre 2021, dalle ore 9:30 alle 12:30 in Piazzale G. Siani – Vice Equense.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare